[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Vabbè dai però parliamo di uno che schiavizza i filippini per fare i video su youtube e tratta una merda il personale di servizio

Le metriche per misurare quanto sei una brutta persona sono tutte derivate dal modo in cui ti rapporti con addetti alle pulizie, camerieri, autisti & the like, e quel personaggio è un benchmark in praticamente tutti i parametri :asd:

2 Likes

700mln di euro è una cifra incomprensibile, solo un ritardato può dire “Hmmm si si, liquidami la mia quota che devo fare il papà” come se avesse bisogno di spenderli one-shot.
Ti ci compri il Milan con quei soldi :rotfl:
Pure dovesse vivere altri 40 anni sono tipo 50.000€ AL GIORNO.
Ma pensa anche solo il 23% di tasse su 700mln, è praticamente pagare un Briatore solo di imposte per tenerli li fermi o investirli senza alcuna esperienza.

1 Like

Ma se li mangia tutti in neanche 10 anni tra investimenti a cazzo e puttanate, lemon granted

Al posto suo avrei continuato a farmi dare la paghetta per starmene lontano dagli affari di famiglia e avrei tenuto la quota, ma siccome è un coglione fatto e finito…

Cioè oddio 700 milioni sono difficili da sputtanarsi eh, ma io credo in lui! Può farcela

1 Like

Doubt

Sisì effettivamente è molto dura, la scorsa volta ha fatto che , una ventina di milioni di debito? Non so però da che cifra partiva

É che avrà seimila cuscinetti. Anche se sputtana 700milioni mica va sul lastrico. Avrà soldi evasi al fisco nascosti ovunque, seimila proprietà etc… Non succede mai che il figlio sminchio della nuova aristocrazia borghese sputtani davvero tutto

Se ne è gia mangiato un quinto ancora prima di riceverli

“ Oltre alle svalutazioni **il conto economico è stato appesantito anche dagli oneri finanziari sui debiti che anno su anno sono balzati da 119,3 a 135 milioni.”

135 milioni di debiti, ma chi cazzo glieli concede questi affidamenti? :asd:

Non sarà mai un povero, magnate tra

1 Like

Beh ste cifre lo ammazzano prima la compagna e gli eredi credo, ma conosco personalmente personaggi che in pochi mesi si sono mangiati letteralmente tutto, e parliamo di milionate, in cazzate

Lo chiamano il bistecca “perché in 6 mesi ha fatto bistecche dell’impero di suo padre” :asd:

Ho più di una storia da raccontare :asd:

Si ok non farà mai la fila alla mensa dei poveri, ma sicuro che passa da essere tipo Cristiano Ronaldo a fare il landlord di qualche proprietà malgestita. Enjoy

si troverebbe comunque in una situazione di dominanza

“Mangia che i bimbi in Africa muoiono di fame”

Che c’entra, pure se gli avanzano dieci millions è a posto per sempre, ipotizzo che passerà comunque da fallito ad essersene mangiati 690 in pochi anni…

700 milioni sembrano un’enormità per noi poveri figli di puttana che fanno le pulci al cazzo per avere 100 euro di più a fine mese.

Con il suo stile di vita e i suoi acquisti/hobby/dipendenze non sono mai abbastanza i soldi

Metti che una serata brava tra alcool (quello costoso), troie (quelle costose), droghe (quelle buone) e casinò può tranquillamente spendere in una sera 4-5 milioni.

Moltiplicalo per una decina di serate

Pensa ai tempi dei riscatti quanto ci avrebbero fatto con un personaggio così.
Vabbè anzi uno così facilmente la famiglia ti ringrazia se te lo tieni

5 milioni in una serata? quanta gente hai invitato? :asd: sei un po’ off the chart

Hai letto casinò vero? :asd:

Ti farà strano sapere che per i ricconi perdere un paio di milioni al gioco in una serata non è una cosa inusuale

la puntata massima di solito sono 1000 euro, la vedo dura perdere 2 milioni in un casinò “legale”

Mi chiedo se è da ste idiozie che poi nascono idee tipo “no no a Bezos e Musk tutti quei soldi servono” :asd:

No.

3 Likes

ma infatti con quei soldi avrai altri giri, basta il pokerino :sisi:
anche se ci son casi noti di gente che ci ha lasciato milioni, alla fine è un attimo spendere e perderli.

Ma se giochi magari non ti fai festini coca e mignotte.

choose your poison :sisi:

1 Like