[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Bloomberg dice l’opposto, ci considera all’avanguardia in questa roba:

Italy also has a reputation for having been at the vanguard of telegraphing a change in the zeitgeist for tech and fashion.

Sul fashion siamo noi che tiriamo di solito :asd:
Il gruppo Safilo che l’ha mollata subito è italiano (fatturano un miliardo, non proprio piccolini).

1 Like

Ma tiriamo in generale, il mercato italiano è paradossalmente considerato estremamente early adopter especialmente su Milano e Roma, non a caso sperimentiamo sulla nostra pelle ogni modello di business fallimentare e non :asd:

ma i vip americani sono dei maghi degli scam con beneficienza, ci insultano perché la nostra influencer di bandiera si è fatta sgamare

2 Likes

Figa quello degli orologi :rotfl:
Ruzza si chiama o salcazzo. Ovviamente Meloniano (l’ha detto durante una intervista a La Zanzara) ce l’ha con Sala perché Milano non è sicura e deve pagare una Guardia Giurata 6k€/Mese e quando ha fatto i colloqui di lavoro i ragazzi non c’hanno voglia E QUINDI contro il reddito di cittadinanza ovviamente :rotfl:
Cialtrone del cazzo dichiara di catturare 2-4 mln l’anno

La Ferragni - se mai l’ha avuto - ha avuto il “tocco magico” nei primi anni, soprattutto quando pompava numeri con il blog / primi anni di IG.

Negli ultimi anni, e con il sodalizio con Fedez, si è più trasformata in una Kardashian / Paris Hilton, molto pompata dai media nostrani.

Indubbiamente è diventata un “fenomeno di costume”, ma lo furono anche Costantino Vitagliano e Pietro Taricone in epoca pre-social :asd:

Per quanto sia un mondo a me lontanissimo, c’è gente molto più preparata e con cose da dire “nella moda” che una ragazzina caruccia (ma niente più) che cercava di ricreare artigianalmente e con un celleulare le copertine di Vogue.

Per dire, non conoscevo Alessandro Michele ma l’ho ascoltato in più di un’intervista e mi apparso una persona ricca, nel senso più ampio del termine (per la cronaca è l’ex direttore creativo di Gucci).

La Ferragni a confronto suo e di tantissima altra gente del settore è veramente “poca roba”. E si vede pure come è riuscita a gestire (o delegare male) un patrimonio in buon parte cadutole dal cielo…

Uazz, gli sbavava dietro pure mi madre, king :lode:
Lui e danielone dream team del cinema italiano metà duemila, trend setter e influencer ante litteram.

Taricone non a sto livello dai, certo sempre un braccio teso per gli amici

Beh forse eri troppo piccolo, ma Taricone uscito dal GF (parliamo del 2000-2001) era una roba al limite dell’assurdo. :asd:

Never forget

lungi da me dal difendere taricone, ma almeno era autentico. ora al gf gli danno il copione ancora prima di entrare.

minchia la blue steel :asd:

Era uno autentico, portava la sua croce (celtica) sul cuore

madonna l’insegnante di corsivo che fica stratosferica però :love: con quel livello di stupidità è sicuramente anche una gran maiala, infatti penso che ora sia su OF.

pensi? :asdpunk:

ma guarda che è tutt’altro che stupida

Infatti

madò che concentrato di sfiga in sto video.

ma quindi anche le scenette che ho visto con il fidanzato più coglione di lei son finte ?

anche la storia che sia su OF è finta ?

dai che c’ho ncazzo da fare oggi…

Accabadora del corsivo

Sì, vero, non è stupida.
È quella che sostiene che se uno guadagna 1300 euro al mese è colpa sua? Non è colpa dell’Italia, la colpa è sua, di nessun altro!
Sì, è lei:

Intelligentissima.
Lei la scuola da estetista l’ha conclusa! Potrebbe aprire un centro estetico!
Poi oh, guadagnate 1300 euro perché post-laurea venite schiavizzati? Colpa vostra, non dell’Italia o di chi altri, vostra proprio!
Io, invece, che manco mi rendo conto della botta di culo che ho avuto per 'sta minchiata del corsivo, ve lo dico e attaccatevi al cazzo!
CIAO POVERI.

Edit - ma gli stronzi sono quelli che le danno corda, filo, seguito, quel cazzo che volete, perché io boh.
A 'sto punto se ti arricchisci per botte di culo di 'sto tipo, non ti si può dire un cazzo.
Ma metterti pure a fare la morale, da persona che sa, che ha studiato, che oh self-made-imbecille, anche no santamadonna.

Ma come cazzo si trucca. :rotfl:

1 Like

Sì raga ma anche basta, un carcinoma per volta please :asd:

1 Like