[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Vabbè, ormai il libro ai content creator con molti follower lo fanno fare di default perché comunque, anche se lo compra 1 follower ogni 20, realizza vendite sopra la media per l’editoria italiana…

ma pure a me tempo fa usciva fuori un contenuto di questo Big Luca al giorno, pensavo davvero fosse troppo per essere vero, ma a quanto pare… :asd:

ma quindi è scoppiato fatemi capire? Non è quello che si vantava di essere ricco come la merda, vivere a Dubai in una villa infinita e insegnare agli imprenditori? Dall’alto di cosa poi :asd:

tanto per farsi due risate insieme, io ho un mio vecchio amico di università che però non frequento più da quasi 10 anni. Peruviano, venuto a studiare in Liguria e sicuramente una buona testa, un pò megalomane all’epoca ma anche squattritano e fuori di testa. Beveva coma una spugna, era sempre costantemente ubriaco giorno e notte.

da un pò di tempo mi compare su Instagram a Dubai mentre fa video motivazionali e le classiche foto in posa dentro qualche piscina con scritto robe del tipo "anche tu puoi farcela, ehyyy ;) "

apparentemente si scopa pure una fica (la classica ritardata tipo l’insegnante del corsivo, influenzer di sto cazzo che fa foto con il buco del culo in vista).

a volte non so

  • se è tutta davvero una palla colossale e una montatura gigantesca (conoscendolo, probabile :asd: )
  • se ha davvero fatto il botto (ma nessuno ha ancora capito esattamente come si mantenga e che cazzo faccia nella vita)
  • se sono io coglione a non aver capito proprio un cazzo :sisi:

Il Fatto Quotidiano: “Dalle carte escono fuori tutte le email”
Dice che hanno scoperchiato il vaso di pandora, sembra ci siano le emails con Balocco che dice “Occhio alla pubblicità ingannevole”. Ieri…

:look:

Sarà vero? FQ eh…

Si mantiene coi soldi che gli danno quelli che motiva :asd:

Fedez appena apre bocca per dire qualcosa su questa vicenda dice minchiate :asd:

Easy fix

ma alcuni sono anche inizialmente interessanti, il problema è che poi cadono nel vortice dell’hype del momento e si tramuta tutto in fuffa, che è proprio quello il meccanismo

tipo ora c’è in giro OVUNQUE quello degli orologi, quello dei panini, quello dei gin tonic
cioè raga dai

l’unico che mi rimane piacevoe da vedere e che non si è ancora sputtanato è Jakidale

Immagino sia vero che stiano uscendo informazioni interessanti, se chi si occupa delle indagini e raccolta delle prove ha recuperato email e messaggi vari.

Però nell’articolo si citano estratti di email che già erano noti e che avevo letto già settimane fa.

Probabilmente Il Fatto non ha ancora accesso alle novità che starebbero saltando fuori e quindi ha citato messaggi già noti.

Io propongo come nome alternativo del thread Chiara Ferengi

1 Like

Usti, dissata malissimo da bof (Business of Fashion)

https://www.instagram.com/p/C19N-FauuTO/?hl=it

Chiara Ferragni has harvested 30 million followers on Meta Platforms Inc.’s Instagram and made herself a multimillionaire by entirely eschewing privacy.

For more than a decade, she has incessantly photographed herself in various stages of dress and undress — along with her husband, her mother, her sisters and, more recently, her two small children. From the humble beginnings of taking selfies outside Milan runway shows to which she wasn’t invited, she now has contracts with the same consumer brands that once barred her. She runs her own clothing line and digital marketing agency, and sits on the board of the leather goods group Tod’s SpA. And there’s the Amazon Prime series about her, adding to the meta absurdity of it all. She describes herself this way on her marketing agency’s website: “Chiara Ferragni is one of the most influential figures in the Italian fashion, media and business worlds and every day she uses her influence to make the world a better place.”

In the past month, Ferragni has been fined €1 million ($1.1 million) for having falsely claimed on her social media accounts that proceeds of the sale of a pandoro Christmas cake branded with her name would help a Turin hospital for sick children. It didn’t. A donation had been made upfront prior to the promotion, but the sales had no impact on the size of the gift. The company behind the Christmas cake promotion, Balocco, was also fined for unfair commercial practice. Ferragni for her part allegedly received €1 million for the promotion. Besides the fine, Milan’s prosecutors office this week has started investigating Ferragni for serious fraud.

Chiara Ferragni’s legal troubles and tainted image are a sign the pendulum is swinging from influencer-led marketing back to traditional media. Read more in our #linkinbio.

Segue articolo di Bloomberg:

https://www.bloomberg.com/opinion/articles/2024-01-10/instagram-influencer-chiara-ferragni-flew-too-close-to-the-digital-sun

Questa non lavora più manco al mozzarellaro di Curno…

2 Likes

non lavorera’ piu’ perche’ hanno tradotto la notizia in inglese? :asd:

Qua mi pare la critica la facciano al sistema influencer in generale più che solo nello specifico a lei però :asd:
La mia impressione è che soprattutto all’estero le agenzie di marketing e tutto il mondo che ci ruota attorno ai siano forse un po’ rotte il cazzo degli influencer e del monopolio che pochi hanno nello spostare ampie fasce di mercato (a scapito dei “sistemi tradizionali” parafrasando il quote) ma magari sbaglio :asd:

Infatti lo dicevo qualche giorno fa col paragone di Pewdiepie, questa con un Pandoro ha probabilmente distrutto il mercato, gg :asd:

Più che altro è diventata notizia internazionale che è arrivata a tutti i decision maker del caso. Finché ne parlava Milanotoday e Open capirai…

Dubito ma cazzo fosse così è da farle una statua altro che, je suis chiara :lode:

1 Like

infatti godo, ho il cazzo durissimo da giorni devo andare dall’andrologo a farmi dare qualcosa per farmelo abbassare

1 Like

taking selfies outside Milan runway shows to which she wasn’t invited

Minchia ma povera :asd:

Comunque appena è uscito quel post - in agenzia lavoriamo con diversi clienti moda - ho sentito dalla sala dei social media rumorosi sussulti :asd:

Di gioia o spavento?

Di shock, comunque è stato proprio post savage.