[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

sei ironico, vero?

1 Like

Personalmente non guardo il Grande Fratello, ma penso che difficilmente il livello dei nuovi personaggi possa essere precipitato più di così. :sisone:

Hai ragionissima, lui sì che ha avuto un grande impatto :ubersisi:

1 Like

sapevo che sposando l’attenzione sulle sue tits il thread avrebbe preso questa piega :asd:

I nuovi concorrenti sono fasci?

stelle e stalle per quanto possibile.

Sti influencer non sono buoni a un cazzo, giusto online funzionano. Ma anche quelli più “puliti”
Tipo sono andato a vedere a teatro il tipo toscano che fa il pisano il livornese e il fiorentino per sperimentare.
Si carino, se fosse gratis fatto in modo amatoriale. Estrapolato dalle pillole di video di 2 minuti uno spettacolo di un’ora e mezza non lo regge, ti spacchi incoglioni e noti una comicità livello Vanzina che alla massa può pure piacere.

Insomma, gran parte di questi confrontati con le loro controparti professioniste si vede che non hanno la dote, lo studio né qualcosa da dire, principalmente hanno voluto crederci e una piccola parte ha sculato, ma a quasi tutti mancano i fondamentali per uscire con efficacia dalla bolla tiktok/Instagram.
Oltretutto sono piattaforme dove i brand si rendono conto che investono e non guadagnano quasi niente in più? Grazie al cazzo, quasi tutto l’engagement è fatto da bot che sicuramente non hanno un corpo né per portafoglio con cui comprare niente. E quindi pensa che cerebrolesi ci stanno nel marketing dei mega brand che non capiscono manco loro quel che fanno.

Non ne ho idea, posso però immaginare che non vogliano esporsi troppo a riguardo e preferiscano volare basso. :sisone:

certo

Se guadagna più di te rivedrei tutte le tue sicurezze

Ah quindi se uno guadagna tanto è automaticamente intelligente?
Laugh in musk

Intelligente non è sinonimo di onesto.

Spiego: al netto di rendite piovute del cielo. Per mettere su uno scam ci vuole un briciolo di cervello.

quindi l’intelligenza si misura in RAL

è il tipico ragionamento da Italiota medio, non mi stupisco :asd:

c’hai ragione, infatti ha 2 tette da oscar

Ma semplicemente nessuno avrà più voglia di fare attivazioni perchè ti fanno pagare il reach con conversioni ridicole. Se proprio vuoi lo fai come “brand awareness” ma l’ho messo tra virgolette perchè anche lí… È discutibile.

Nell’ultimo anno in Italia gli influencer hanno incominciato a farti pagare pure una foto, questo perchè alla MGW la gente ci andava per vedere i talent e gli influencer, non per vedere le novità tecnologiche. Gli stand nell’altro padiglione invece tutt’altro tipo di pubblico, più dedicato (perchè quelli comprano…), quello degli influencer è formato da gente che si piazza lí e li vuole guardare e basta.

Analogie con chi una volta stava davanti alla televisione, stessa dinamica.

Cioè voglio dire, anche Claudio Borghi guadagna più di noi.

1 Like

Si ma bisogna cominciare a fare chiarezza su cosa sia l’intelligenza o su che significato gli diamo, perché al netto di tutto ogni essere umano è intelligente, chi in un campo chi in un altro.

Certo che devi avere un briciolo di cervello a mettere su uno scam, ma non mi pare il caso di dargli una qualche accezione positiva perché “eh eh ha fatto i soldi”. Pure chi ha scammato miliardi di euro con il 110 ha il gene della truffa che tizia del corsivo scansati proprio, ma non vengo qua a scrivere “eheh porcopazzo intanto loro ora sono alle Bahamas e te sei povero aheuaheuaheuheufhiaheuehe si sono pure ristrutturati le ville a spese tue aheirhdisheirhfofhe”.

Diciamo che io personalmente non ritengo di dover attribuire connotazioni positive a quello che ha fatto la tettuta, con tutto che magari nel privato può essere anche una persona in gamba.

Poi oh di base nessuna persona intelligente penserebbe mai di fare il botto parlando come un mongoloide. È il classico “perché non lo hai fatto tu allora?”.
Deh, perché in primis mi farei imbarazzo da solo nonostante i soldi e poi perché non penserei mai che ci sia in giro tutta sta gente stupida a darmi credito per sta cagata. Mettici anche che se era una cessa o un uomo per una roba del genere non ti si inculava nessuno. Mettici Mariangela di fantocci a parlare in corsivo e vediamo quanto ci metteva a suicidarsi a causa del cyberbullismo che gli arrivava. :asd:

6 Likes

Sono d’accordo

Diciamo che io tendenzialmente penso che l’intelligenza non debba essere connotata positivamente o negativamente. Per me uno può essere un intelligentissimo stronzo. Però è un modo di vederla, magari altri preferiscono chiamarla furbizia e non intelligenza.

Eh, ma la domanda che mi faccio sempre io in questi casi è se diventi famoso per una botta incredibile di culo (lo fanno in 1000 idioti, uno per motivi imperscrutabili diventa virale) o se in fondo lei ci ha visto o ha fatto intenzionalmente qualcosa che nessun altro avrebbe fatto.

Si ma in ogni caso non sta facendo i soldi con la cazzatina dell’insegnante su TikTok, li sta facendo con OnlyFans :asd:

Quindi decade anche un po’ il discorso dell’idea geniale super rivoluzionaria ed innovativa.