[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Boh, ripeto, costi/ricavi come fa qualsiasi azienda, valutano che paga di più buttarsi su determinate nicchie che su altre più ampie ma più sature, studi di mercato etc etc, parliamo di business milionari.
E come stai dimostrando funzionano peraltro :dunnasd:

Ed è esattamente come il discorso sulla beneficenza, non potrebbe fottergliene di meno, nei casi migliori sono indifferenti alle battaglie promosse nei peggiori vi sono attivamente contrari

Toh, questa era quella che dicevo, campagne promozionali sul potere femminile etc e poi

Il bello è che passato tot tempo la gente si dimentica e si ritorna come prima, succederà lo stesso co’ ferengia

mia suocera alle passate elezioni ha votato la Meloni perchè, testuali parole, “non so chi sia, ma sui cartelloni in città era così bella”.

:vface:

@char ha fatto un errore più grave :ahsisi:

Ma lui adesso ha ancora la possibilità di rientrare nelle grazie della bella :sisi:

Beh si c’e’ una differenza enorme, Cassano qualche skill ce l’aveva :asd:

2 Likes

abbiamo appena finito di vivere in 30 anni di “di politica non me ne frega un cazzo, ma voto silvio perchè FORZA MILAAANNN!!!11!”
:dunno:

Almeno Cassano è Cassano e non cerca di vendersi per, boh, un filantropo o un paladino dei diritti umani

Mi avete convinto. Dove posso comprare il panettone di Cassano?

1 Like
2 Likes

finalmente uno onesto

Doubt :asd:

Ragionavo in linea teorica per quanto riguarda la responsabilità civile :asd:

Muoio :rotfl:

Me fa scassà ogni volta che la rileggo :asd:

1 Like

Tempo di una visita oculistica per nonna

fortuna che era matematica 1, il problema è quanti di quelli che hanno risposto cosi sono arrivati alla 2 :asd:

so it begins …

“La decisone presa dal gruppo è strettamente legata alla vicenda che l’influencer per i casi dei Pandori Balosso e le uova di pasqua di Dolci Preziosi. Sia l’accordo firmato dalle due parti che il codice etico di Safilo, infatti, prevedevano il principio di rispetto di correttezza e buona fede nella condotta.”

2 Likes

Le stronzate virali ti portano su, le stronzate virali ti portano giù, è il suo mestiere ci sta bene un “Stacce”

1 Like

Oh snap

Quindi ora diventano poveri?

Fedez al grande fratello vip?