[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

a me non spiace neanche umanamente, è una persona che fa ribrezzo

10 Likes

La solitudine dei Ferragnez

Nessuna solidarietà dalla loro grande tribù: neppure un messaggino, una storia. I profili di sorelle, amiche e amici del cuore non smettono mai di essere quello che sono sempre stati: pubblicità

Mah, non so se ci sia proprio da vedere dell’anafettività , semmai temo possa piu essere strategia : chiudere ogni polemica e fare finta di niente, il tempo coprirà
Per come ha svoltato la faccenda forse è la migliore :asd:

Violino più piccolo del mondo.jpg

1 Like

Non lavori in centro a milano

Un po’ facile così.

Non è che parliamo dell’AD di Intesa SanPaolo che non può conoscere nel dettaglio tutti i contratti che i mille mila procuratori della Banca firmano in nome suo (e comunque sei l’AD, in ultima istanza in galera ci vai tu).

Parliamo di una azienda-persona e il minimo sarebbe conoscere vagamente i dettagli di un contratto che vale una grossissima fetta del proprio fatturato.

Peraltro di una che teoricamente si è laureata (?) alla Bocconi :dunno:

5 Likes

It’s not a bug, it’s a feature

1 Like

Ah beh, se e’ laureata alla Bocconi :asd:

Da “tamponarla subito” a “manco con quello di un altro” è un attimo in ogni caso :asd:

su questa questione c’è poco da fare la figura di merda è stata epic e il tentativo di metterci una toppa è stato fail pure quello

l’altro fail enorme secondo me è la sovra-esposizione sui social dei figli, ed ho la netta impressione che quando questi cresceranno, avranno contraccolpi notevoli da sta cosa

dall’altro lato mi suscita approvazione quando si impelaga in qualche “battaglia” giusta, alla fine è una commerciante di se stessa e di prodotti e ho la netta sensazione che per il businness sarebbe stato nettamente meglio fare solo quella che parla di vestiti o rossetti invece che di libertà delle donne ecc ecc il maglioncino brandizzato te lo compra tanto la femminista quanto la reazionaria se non ti esponi sul cosa pensi di certe cose.

anche mia cognata è laureata alla Bocconi, non sa manco la differenza tra Capitale, Interessi e Montante :asdsad:

Voi ricordatevi sempre che a matematica 1 da me il prof chiese quant’era lungo il segmento (disegnato su un asse cartesiano davanti agli occhi di tutta la gente) da -3 a 2 e metà abbondante dell’aula rispose “-1”

1 Like

Verissimo ma questo non vale solo per loro, i social sono strutturati così, ho smesso di contare la quantità di canali profili etc che monetizza sostanzialmente sulla propria famiglia e/o figli

In Spagna credo sia vietato? O in Francia ?

Capisco che la Bocconi non sia un achievement particolarmente esaltante, era solo per dire che non parliamo di Cassano che firma un contratto milionario a 18 anni giocando nel Bari, ecco :asd:

Beh, no, è pinkwashing (ma vale per qualsiasi tipo di washing), è marketing base proprio e lo fanno più o meno tutte le grosse major, da netflix disney salcazzo a salire, è proprio un modo facile di fare promozione e spingere i prodotti.

Poi ovviamente salta fuori che non solo gliene frega il cazzo ma ci vanno attivamente contro nel “privato”, tipo l’imprenditrice della moda non mi ricordo come cazz se chiama che faceva tutte le campagne pubblicitarie women power etc e poi considerava le dipendenti merda che puzza, era uscita un paio di anni fa la storia, ma niente di strano eh :dunnasd:
Tra l’altro il tuo post dimostra che funziona :asd:
È più o meno lo stesso discorso della beneficenza, strumentalizzare questioni sociali o civili per promuovere sé (nel caso degli influencer) e/o la propria azienda, conquistare nicchie di mercato particolari etc etc etc

non è proprio la stessa cosa, quando lo fai cosi, soprattutto in italia, lo fai sostanzialmente in modo politico e lo sai che ti sei giocata il 50% dei compratori , basta che pronunci la parola “ferragni” a qualsiasi persona di destra e si triggera forse di più che se dici “comunista”

Massì che è la stessa cosa, letteralmente da definizione.
Alienarsi la parte di consumatori dell’elettorato di destra composta prevalentemente da uomini cis etc reazionari è messo in preventivo dall’ufficio marketing, ti alieni gente che per la maggior parte comunque non comprerebbe la tua roba perché non rientra nel tuo target e non che in italia ste meccaniche siano diverse dal resto del mondo :asd:
Figurati se gli uffici marketing quando ci sono in ballo milioni di fatturato non studiano per filo e per segno che fette di mercato blandire, quali lasciar perdere, qual è il rapporto costo/ricavi etc etc etc, giusto un filo naif :asd:

chiaramente lo schifo non ha limite :asd:

si vabbè mo la meloni la votano solo il uomini cis :asd:

metà di quelli che votano meloni sono donne :asd: