[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Può essere, può essere :asd:

Ma invece di chiedere perdono andasse di nascosto a fare 4 giorni di volontariato alla mensa dei poveri per questi giorni di festa.

Poi magari fai un post in cui ammetti che la tua società ha fatto una schifezza, doni effettivamente dei soldi a chi lo avevi promesso. E poi implementi un sistema di controllo che garantisca che ste merdate non ricapitino.

L’80% è bot, forse anche di più

Tutte cose che probabilmente ha fatto in realtà … soprattutto la donazione…:asd:

Mamma mia la cosa più brutta di sta storia è che la Lucarelli sarà tutta spruzzante per avere il merito di aver sputtanato la Ferragni…

Lo spero, perchè per seguire una ritardata simile ci vuole un certo impegno.

Dici più di 20 milioni di bot? Ma lì pagano un tot al chilo :asd: ?

Ma cosa seguono?

Cioè davvero sono ignorante perchè non ho mai visto mezzo suo post.

Che fa per la maggior parte? Flexing dei suoi averi?

Più o meno ciò che fa ogni influencer, ostentazione di vario tipo (oggetti, viaggi etc etc) per fare sognare il peones di turno che vive la vida loca per tramite dell’influencer.
Nel suo caso “vera” in molti altri casi roba da tso in cui influenzer o aspiranti tali si inventano tremila sistemi per simulare di possedere ciò che non hanno sperando di fare fake it till you make it :asd:

Praticamente vive sull’invidia della gente.

“Guardatemi povery, e sognate di essere me!”

Non mi spingerei a tanto

Io si.

Admire me, admire my home, admire my son, he’s my clone

1 Like

Si perché non hai idea di cosa parli, come al solito

Eh spiegamelo

Ma in realtà andando al nocciolo non è che fossi lontano dalla realtà eh :asd:

Quindi in realtà era un’uscita di un fake giusto per dare la gomitatina con reaction del solito Chymai??

Che strano su NGI

Yes, gnr capo dei gomitini sjw di ngi :rulez:

Fake soprattutto

1 Like

Un influencer è un soggetto che, avendo un pubblico di riferimento interessato o ingaggiato in ciò che condivide, è in grado di orientare l’opinione del proprio pubblico sui propri temi di riferimento.

La Ferragni orienta le scelte di cosa comprarsi per sembrare giovani sciure, LTT orienta le scelte di quale scheda video scegliere, ma pure prendi qualcuno che ha pochi interessi commerciali - mi viene in mente Herman Li chitarrista dei Dragonforce su Tiktok - anche solo banalmente se suona una certa chitarra di un certo marchio i suoi fan per spirito di emulazione o validazione terza si fidano delle sue scelte e magari scelgono poi quel brand in un futuro acquisto.

In sintesi non è detto che un influencer voglia venderti qualcosa, ma è abbastanza certo che comunque il suo pubblico di riferimento sia influenzato dai contenuti che propone, sponsorizzati o meno.

Molto terra a terra e discorso complessissimo, ma giusto per farlo capire

4 Likes

Io la seguo per il drama :sisi:

E per stare al passo coi tempi, con lo slang, con i trend, con la terminologia della moda. No davvero, mi serve per restare informata sul mondo dei vivi per lavoro :asd:
E credo che per buona parte dei suoi follower sia lo stesso.
Poi ci sono gli adolescenti, gli adolescemi, chi ama la moda e l’ostentazione.
È il cuore stesso dei social eh