[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Che cosa sia un influencer è capibile. Ma una persona famosa come un chitarrista di una band, Cristiano Ronaldo ecc ci stanno che siano influencer.

Ma Chiara Ferragni, che nella vita non fa una mazza, cosa fa per avere quel seguito?

Era questa la domanda che avevo posto, magari invece di darmi la gomitatina potevi richiedermelo se non l’avevi capito.

1 Like

vi fa fare 270 post di nulla su ngi

il merito

Vent’anni che si fa le pose con dieci outfit al giorno, hai detto cazzi :asd:

Per te non fa una mazza, in realtà fa un sacco di cose.
Crea i trend. E ha il potere per distruggerli :asd:

Comunque io capisco che possa stare sul cazzo e che non lavora in miniera, ma sfatiamolo questo mito degli influencer che “non” lavorano. È un impiego h24. Io non reggerei mentalmente.

1 Like

Si ma penso che per stare al passo con la moda ci siano nei social gente nmila volte più competente di lei da seguire o sbaglio? Io di moda non ci capisco molto ma non mi sembra un fenomeno.

scusa come misuri la competenza nella moda?

4 Likes

Davvero?

Non conosci il lore ngi, gienne è nemico giurato del gomitato, l’asd non l’ho capito manco io ma è unrelated :asd:

Ce ne sono state nmila, è l’unica che si è salvata senza diventare fitness o of, qualche merito ce lo avrà :asd:

2 Likes

Non è fitness o of perchè è ricca.

Altrimenti era la prima :asd:

sì, come misuri la competenza nella moda?

Non seguo mica solo lei. Però fa parte di quel mondo e quindi mi tocca.

Ribadisco, non sai di cosa parli, poi se vogliamo fare i discorsi da bar….

1 Like

Eh sì guarda na vitaccia

Boh ci sono tipo università apposta, no?

Mi sembra che stai leggermente sminuendo il mondo della moda :asd:

lmao

“Quanto la gente mette like ai consigli che dai” no eh? :asd:

Come ho detto, di certo non lavora in miniera. Ma i creatori di contenuti, soprattutto quelli “poveri” che non hanno uno staff e montano i reel da soli, sono alla pari di un libero professionista.

2 Likes

Eri partito bene mo’ stai sminchiando tutto e il discorso sta prendendo una piega surreale zí :asd: