[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Ma ngi è considerabile come un social?

Beh ma mi pare che feltri abbia detto una ovvietà, nel senso che è proprio il suo essere ricca che rende tutta la vicenda grottesca.
Vedrai che se si stesse parlando della piccola Ana Maria Rey Gonzales delle favelas sudamericane che ruba un milione di euro al ricconz di turno nessuno direbbe nulla, o se la ferragni si evitava sta pezzenteria.

1 Like

Ho molti dubbi su ciò :asd:

Beh feltri avrebbe sicuramente da ridire, questo è chiaro, ma magari non scoppiava il caso mediatico e a parte i feltri disadattati di turno dubito che qualcuno sano di mente, e ripeto, sano di mente, si metterebbe li a inveire contro la povera Ana Maria Rey Gonzales, la piccola fiammiferaia della Comuna 13 di Medellin.

Il bello è che coso ha passato anni a dare addosso alla coppia d’oro nella veste di auto eletti paladini delle cause civili perché daje al negro e al frocio, nel momento in cui salta fuori che è una scammer del peggior tipo scatta la solidarietà milionaria e je suis ferragni, servirebbe la pic di giolitti rosso giolitti blu

Poi oh, stranissimo comunque che nel 99% della popolazione mondiale che è miserabile ci sia una percentuale di gente che odia l’1% ricco. Stranissimo. Non si riesce neanche a capirne i motivi.

Bisognerebbe più che altro interrogarsi sul perché una parte di quelli che stanno meglio odiano chi sta peggio. Quello è il vero enigma.

3 Likes

Questo sgangherato odio di classe è inconcepibile signora mia.
Comunque quando feltri sente la necessità di metterti a disposizione la sua ascia direi che è la prova provata che fai cagare i morti :dunnasd:

Si boh, faccia lei. Se per qualche motivo dovessi essere d’accordo con feltri in qualcosa vuol dire che è arrivato il momento di impiccarsi.
Persona spregevole e disgustosa.

300 post su Chiara. Vabè ha vinto lei nuovamente.

Screenshot-20231222-231111

Comunque crollo qui e crisi li, alla fine da sto bordello è passata da 29,7 a 29,5 milioni di follower.
Toh, e un occhiale in meno.
Si asciugherà le lacrime con il rotolone di contanti.

Sarò strano io che odio qualcuno per un buon motivo, perché è stronzo, perché si comporta male, perché ha idee del cazzo, perché mi fa un torto, perché ha pensieri o azioni spregevoli, e non per quello che è: negro, maschio, femmina, straniero, omosessuale, eterosessuale, povero, RICCO.
Sarò strano io a non odiare le persone solo in base a quello che sono. :dunno:

Ma non sai nemmeno più trollare…
Sei letteralmente rimasto ai 12 anni :asd:

2 Likes

Cazz :rotfl: per ora questa ha vinto :asd:

Sì, na botta da cui non si riprenderà, sta a terra in cura psichiatrica è spacciata etc etc etc, aveva ragione xend ne uscirà chiaramente economicamente indenne :asd:
Che poi quasi 30 milioni è assurdo, metà della popolazione italiana diobono, ma si intende sui vari social demmerda (quindi la stessa gente che la segue per dire sia su IG che FB ed è contata doppia) o in totale?
Poi vabbè, chiaro che ci sarà in ballo na quota di bot

Minchia che uncanny valley :asd:

Le mani da lich sono un dettaglio delizioso.

1 Like

Secondo me sta rosicando come na matta

Comunque non vedo l’ora della puntata intervista della Toffanin su di lei che ha sofferto moltissimo e che é dovuta andare dallo psicologo perché anke i rikki sofftono

2 Likes

Inventerà un altro grift, tipo stavolta invece di dare lo 0,05% alla beneficenza dà il 5% e lo mette in grassetto #reformed, e tutto tornerà in ordine

1 Like

Crismo questa sgangherata ironia verso i rikki nun se po’ vede

Notate anch’io, paiono le zampette del facehugger :asd: