[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Una disgrazia.
La parte migliore è che può sbattersene il cazzo, pagare, restare superricca e tra un mese nessuno si ricorderà niente.

2 Likes

A me le uniche cose che escono sono le vagonate di meme geniali :rotfl: non c’era un annata di meme del genere da anni

perchè fare una cosa del genere?

quando voglio sapere cosa succede nel mondo visito la pagina del quotidiano che mi interessa

basta non cliccarci sopra

Sì ma postateli :asd:

Praticamente NGI è rimasta ferma al IO LA TV LA USO SOLO PER I DVD E GUARDARMI I SIMPSONS di 2001 memoria :dunnasd:

non capisco l’asd
ogni quotidiano nazionale è pieno di notizie sul calcio, scrollo senza pietà e le ignoro totalmente

cosa vi impedisce di farlo con quello che non vi interessa? :mumble:

se tutti facessero così non ci sarebbero click quella roba li manco la metterebbero

invece tutti a lamentarsi e a leggere “vediamo cos’ha fatto sta stronza di influencer vai in miniera non è un vero lavoro etc etc”

2 Likes

Eh tranquillo :asd:, comunque a prescindere dai meme è un’azienda che ha truffato usando la scusa della beneficenza, se non è notizia da prima pagina questa io non so

solo perchè c’è la ferragni di mezzo, altrimenti ce ne saremmo dimenticati dal minuto 2 dopo aver visto di sfuggita la notizia
la notizia in se non ha nessun interesse per nessuno

Secondo me stai tu tirando su tutto 'sto pippone solo perché c’è la Ferragni di mezzo, ma ok

Ma TikTok è piattaforma per eccellenza memelord da anni :asd:

Sono le puttanate di borzo, lui scrolla, sta in belgio, l’informazione non viene sostanzialmente imposta ma è solo dipendente da chi ne fruisce etc

non ho capito, sono onesto, puoi spiegarmi?
è una notizia che per me non ha nessun interesse né con né senza la ferragni

beh certo, il potere dello scroll è pazzesco
prova, rimarrai stupito

E’ un tuo problema (che per alcuni può esser grave, per altri no), non lamentarti però. Non t’interessa e scrolli? Scrolla, ma non venire a scrivere qua che scrolli perché poi scrolliamo noi te

e scrolla, chi te lo impedisce?

Ve rendete conto che state a discute del nulla? Lol

2 Likes

Comunque per quanto poco me piace il personaggio lucarelli (selvaggia, no il buon carlo) ha capito meglio lei la situazione dell’agorino medio, soprattutto per quanto riguarda la melons :asd:

Sulle parole del premier Giorgia Meloni contro l’influencer, Lucarelli dice che il prmier ha intercettato un umore diffuso. "C’è insofferenza verso questa ostentazione continua – di case da ricchi e abbigliamento da migliaia di euro – sbandierata con un’arroganza che denota mancanza di empatia nei confronti del prossimo

Poi sì, lei probabilmente rosika perché c’ha un ego come una casa e questi fanno più successo di lei, non un gran personaggio ma ogni tanto qualcosa di sensato per sbaglio le scappa e in questo caso comunque c’ha preso abbastanza :asd:

comunque riflettevo che tutto quello che so sulla Ferragni lo so contro la mia volontà.

Accendi la tv e ne parlano.
Apri un social e ti becchi post o storie su quello.
Vai da qualche parte e senti persone che ne parlano.

In un modo o nell’altro sei costretto ad ingurgitare merda. Quanto sarebbe bello poter dimenticare a volte :asd:

1 Like

a me in fondo dispiace per questo incidente capitato a Chiara Ferragni perche’ tutto sommato era un personaggio positivo. Sono sicuro che sapra’ riabilitarsi.

Io tutto quello che so della Ferragni e che ha dei piedi di merda.

Non ho ancora manco capito come fa una a essere ricca perchè spiega alla gente come vestirsi di merda.

1 Like