[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Ma che giochi ha finito, può vivere di rendita per generazioni e generazioni e generazioni :asdsad: Senza muovere un dito, mica le hanno rubato i soldi

Vende la sua immagine e se l’è rovinata un po’ con le sue mani, ci stia, è una questione talmente banale che non ci può neanche fare un film Scorsese

Se vuoi parlare di sistema, forse sta sopra tanto a lei quanto a Balocco, essendo appunto un sistema e le vittime sono 7+ miliardi di persone, non di certo Chiara Ferragni

Infatti ho detto che poi a lei può fottere una sega perché tanto ormai sta impaccata di soldi. Però dubito voglia smettere di farli, altrimenti poteva già chiudere bottega e manco dover stare a fare i video da finta barbona.

Per quanto riguarda le 7 miliardi di vere vittime del sistema, a me sembra che molte di loro siano pronte a difenderlo :dunno:

1 Like

La cosa davvero ridicola è che questo argomento sia l’argomento “caldo” sui principali quotidiani da circa una settimana, alla fine anche chi cazzo se ne frega eh!? Quando argomenti ben più gravi e importanti, l’ennesimo barcone in mare, il MES non ratificato, le puttanate in campo economico che pagheremo ancora una volta a caro prezzo per un Governo di CDX di dementi incapaci, la Guerra in Ucraina e a Gaza, vengono trattati subito dopo.
Anzi no!
Primo titolo: Ferragnez. A seguire la sentenza sulla Super Lega Calcio e poi il resto.
Ma vaffanculo dai

Ammettilo che sei un bevipiscio :sisi:

Nulla fa notizia come chi dalle stelle cade nel fango.

E poi più è divisiva una cosa più fa click.

I barconi e il Mes sono argomenti noiosi per il popolo.

Un ricco infamato quello si che fa notizia.

La fine di weinstein, povero cucciolo :rotfl:

La critica di moda sbrotfl

Stamo al ridicolo, dai.

Vabbè questo è come la marchi, il peggio che sale in cattedra :asd:

Stessa cosa, abito all’estero e non mi esce nulla della famigerata coppia

Ma in realtà é semplice. Neanche a me appaiono direttamente i contenuti della Ferragni. Però basta seguire un paio di quotidiani nazionali su fb ed ecco che ti ritrovi le notizie su di loro e su pattume vario come Corona o la vulvodinia dell’ex di Damiano dei Maneskin :bua:

Ma manco a me direttamente suoi, quello è scontato :asd:
Come dici tu qualsiasi giornale più o meno generico (magari non un valigiablu per dirne uno ecco :asd: ) ti trita il cazzo con sti personaggi, oppure altre pagine etc.
C’era un periodo per dirne una che era un fuoco di sbarramento continuo sulla figlia della hunziker incinta mi pare, anche lì mai cercato cliccato o inculato nulla al riguardo eppure era un continuo tritamento di coglioni aoe

Vale sia per i pandori che per gli occhiali che per le uova di pasqua che per l’algoritmo e la presenza online, non siamo noi la demografica di riferimento, quella i soldi li fa con le ragazzine :asd:

È abbastanza comprensibile per un 30-40 uomo stare lì a chiedersi qual è il problema, magari se sei una bambina fra peer pressure e flood algoritmico la Ferragni è tipo pensiero intrusivo :asd:

Il punto è che sta roba tracima anche su quella che non è la demografica di riferimento :asd:

1 Like

ha ragione borzo, state sempre a lamentarvi della merda che vi propinano i social, youtube compreso, ma compaiono solo a voi ste cagate :asd:

nel caso specifico raramente se non mai mi arrivano notifiche anche di twitter, che son proprio fuori dal mondo :asd:

A me la roba della Ferragni o di Fedez non esce sui social.
Ma basta leggersi l’ansa, l’agi o un quotidiano qualsiasi per venire a conoscenza di queste vicende eh?
Cioè già solo il fatto che ne abbia parlato la Meloni lo ha fatto rimbalzare ovunque.
Poi l’ho approfondita perché questa sermbrava fonte di parecchio lulz riccons-creepy e infatti ha deliverato.

2 Likes

Ora però mi escono i meme in automatico, tipo ho aperto per curiosità TikTok (che non apro mai) e come primo video c’era sauron che si scusa per l’errore di comunicazione legato agli anelli del potere e fa una raccolta fondi per gli urukai :rotfl: amo internet

ho scoperto sta tizia grazie a san remo prima non sapevo minimamente chi fosse…

https://twitter.com/concettoincivil/status/1738158351081410918

Oh noes rischia di prendersi la responsabilità di fare schifo quando lei voleva solo essere superricca.

Sig Sob.