[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Ma chi, tra personaggi famosi/sportivi, non si vende l’immagine per qualsiasi cacata?

Parlavo qualche giorno fa con crazy del tipo che fa i video sui colloqui/mondo del lavoro, non me ricordo manco come se chiama, gramuglia? Che ora fa i video per sponsorizzare le agenzie interinali. Cioè, de che stamo a parlà?

1 Like

Ed è giusto che paghino se prendono la cosa sotto gamba e gli va male

Tu hai parlato di “vittima” in relazione a gente con diverse decine di milioni, non io

Non hai letteralmente capito un cazzo, kappa, magari anche bona a na certa :dunnasd:

Goditi i post della Ferragni sui tuoi profili tu che hai capito.

E te goditi il non essere in grado di decifrare un post più lungo di tre righe :dunnasd:

Lui per vittima intende dire che comunque non sta al top della catena alimentare, sta in alto ma è sottoposta alle leggi del market influenzer social etc, se domani fa flop (come dice xend non credo accadrà, non tanto da sbatterci i denti) ci sarà già qualcuno pronto a rimpolpare il vuoto e a caricarsi le fasce di clienti/followers persi, è comunque un ingranaggio per quanti zeri possa avere in banca :asd:

Siamo al livello di Mussolini vittima perché chiunque impazzirebbe con tutto quel potere a livello di ragionamento

Col cazzo che mi metto a compatire una che è come se avesse vinto il Super Enalotto e anche di più

E comunque no, Balocco non sta sopra alla Ferragni nella “catena alimentare” visto che quello era il post originario

1 Like

Beh sì dai, anche solo come fatturato e numero di dipendenti :asd:

Pazzesco una roba su cui concordiamo. :eek:

Ma smettila di fare il paiaz :asd:

Giustamente come un orologio rotto 2 volte al giorno dai l’ora esatta. :sisi:

Balocco si cala le braghe e dà 1 milione di euro alla Ferragni

E lo fa ripetutamente ogni anno una volta per il pandoro e una volta per l’uovo di pasqua :rotflfast: con tanto di manager che rosicano per le cifre che le devono dare

La Ferragni casca non perché Balocco vuole farla cascare, casca perché lei o i suoi dipendenti vogliono puntare su un’immagine artificiale - e l’hanno fatto a 'sto giro con il Pandoro come lo fanno da anni e come lo fa suo marito Fedez

Nel momento in cui casca l’immagine per qualcosa che hai fatto tu o i tuoi dipendenti ti rovini da sola, non sei una vittima nella maniera più assoluta

Vittima che anche se perdesse completamente la credibilità, cosa che non succederà, resta ricca in maniera ignobile

Se no sono tutti stronzi se non hai il patrimonio di Musk, di che stiamo a parlare

Tu? Decisamente sì.
Oh ma devi continuare a pungolare nonostante le puttanate dette?
Anche basta, no?

Beh Ferragni vittima sicuramente no.

In alcun modo, quello è chiaro.

Se anche non sapesse nulla della donazione e di come funziona, e pare non sia così, non è giustificabile l’ingenuità a quei livelli.

Quindi vittima no.

Non vedo il nesso.

La ferragni vende la sua immagine, se domani nessuno se la incula più per fare pubblicità o sponsorizzare roba, ha finito i giochi.
Quindi sempre sotto ad una balocco sta.

Poi già ha fatto i soldi a palate quindi magari a lei frega un cazzo, ma io continuo a vendere il sistema che fa merda.

Poi a me già me fa ride il piantarello sul fatto che abbiano dovuto pagare il suo cachet un botto, cazzo li hanno obbligati?

1 Like

Madò siamo arrivati allo specchio riflesso. :rotfl:
Manco quando ti ho dato ragione davvero hai capito, lolz.

La frase dell’orologio ha n’altra implicazione ma non mi stupisce che tu non capisca manco questo, comunque come vuoi, staccati dal cazzo però a na certa :asd:

Sto tremando, sto tremando.

Ma perché dovresti tremare, che stai a dì, un generatore casuale di parole praticamente

Non hai colto, fa niente.

1 Like