[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

A parte gli eventi tutto quello che mi esce è in italiano e fa riferimento all’Italia. Anche come location e lingua sui social è tutto in italiano.

Leggo giornale italiani.

Per gli eventi sicuro sono geolocalizzato visto che mi dà quelli della zona.

È la dimostrazione che sto algoritmi funzionano alla perfezione. :asd:

La profilazione ovviamente c’è ma non è l’unico fattore in gioco nei contenuti proposti dagli algoritmi, poi cosa vedi in belgaland non ho idea e meglio per te, che te devo dì, non sposta di una virgola il discorso :dunnasd:

Non so cosa stai cercando di dimostrare ma ti ho già detto che hai ragione.

I social ti spingono roba che non ti interessa in modo che non clicchi, di fatto vanno contro il loro interesse e rendono la piattaforma meno appetibile per gli ad che è quello da cui guadagnano. :sisi:

Hai sicuramente ragione tu.

Sì ok ma non penso sia così semplice il meccanismo di funzionamento di questi sistemi.
Sono sicuro che “E’ italiano ma figura sempre con un IP di un provider belga” porti a profilazioni diverse rispetto a “figura sempre con l’IP di una città piccola italiana”.

That being said, social, not even once e solo grazie a questo thread scopro quanti figli ha la tizia oggetto del thread e come si chiama uno di questi :asd:

Poi mi sento dire da altri “smetti di fare il vecchio e metti tik tok”, ma sto grandissimo cazzo, sono stato un early adopter ed un early retired dei social network e sto benissimo così :asd:

Si ok il loro obiettivo è quello di pusharti roba che ti interessa. Ma lavorano su base statstica e a volte scazzano perché ti profilano in un certo modo e ti propongono roba che non ti piace.
Esempio pratico: il mio account fake su facebook - per il mio pseudonimo con cui scrivo narrativa - è floodato di stronzate novax e terrapiattiste, spacconate leghist e via dicendo. Come è successo? suppongo per qualche follow che ho fatto. Visto che è secondario e lo uso poco, sulla base dei pochi dati che aveva mi ha profilato dando un peso enorme a chi avevo dato l’amicizia o i profili che avevo guardato - che poi erano quelli di chi mi aveva contattato dopo avermi letto.
Idem sul mio profilo reale: lo uso poco e a volte shifta completamente dai retrocomputer alle stronzate pseudoscientifiche. Perchè? Bhoooo

Tik tok mai e poi mai cazzo. :asd:

I social profilano e spingono ciò che può interessarti perché ovviamente vanno sul sicuro E ciò in cui le compagnie investono, una cosa mica esclude l’altra, ma secondo te spendono miliardi unicamente per mantenere fidelizzati quelli che sono già clienti?
L’obbiettivo ovviamente è conquistare sempre più fasce di mercato e quello lo fai pompando 24/7 i prodotti a chi non è follower/cliente e non necessariamente rientra nel profilo del tuo cliente tipo.
Il marketing funziona così, devi sempre cercare nuova clientela mica prodotte il prodotto unicamente a quelli che già lo sono.
Lo stiamo confermando tutti ma borzo in belgio non vede i ferragnez quindi tutto rego só cazzate.
Che ripeto, il discorso mica ha a che vedere solo con questi che só scappati di casa eh, ma pure con istanze politiche per dire

1 Like

Tik tok manco voglio sapé come funzia :asd:

Niente non la capisci. Pazienza.

Hai ragione tu.

Ti propongono la roba che non gli interessa perché vogliono fallire.

A dire il vero non la capisci tu :dunnasd:
Come parlare con un muro di mattoni, ma pure il discorso per cui il marketing è alla continua ricerca di nuova clientela con tutti i sistemi del caso, nada, nulla :asd:

2 Likes

Sì vabbè ma tra tik tok ed instagram io non ci vedo nessuna differenza.

Uno è cinese, basta solo quello.

Beh si certo che ti arrivano proposte di robe che non segui, ma se non ci clicchi poi spariscono.

Se tu sei bombardato dalla Ferragni beh… Fatti una domanda su cosa clicchi.

Ma tu la domanda come hai ben dimostrato nel thread non te la fai.

Ma le domande ripeto fattele te se piu persone ti confermano che funziona così, la tua argomentazione ad ora è stata unicamente “in belgio non mi appare l’influencer italiana quindi non è vero” :dunnasd:
Parti dal presupposto semplicistico al limite dell’infantile che esista solo chi può essere predisposto e chi no, quando c’è in mezzo un’enorme fascia di potenziali clienti che magari non sono profilati per quel certo influencer/azienda che sistematicamente esposti ad esso possono se non fidelizzarsi al brand ma dare comunque views, notorietà etc.
Ignori totalmente i meccanismi social riducendo tutto al “a me non succede” (che poi non ci credo ti esca SOLO roba che ti interessa ma vabbè, sarà che non ci fai caso, cambia abbastanza poco ai fini del discorso).
Muro di mattoni :dunnasd:
È un meccanismo che vale anche in argomenti politici per dire, mica solo l’influencer di turno

Ma se ti ho detto che tutto quello che mi appare non è legato al Belgio ma all’Italia.

Niente oh, non ce la fai. :rotfl:

E si, certo che ignoro quello che non mi interessa. E infatti smette di apparirmi e cambia in cose che invece si mi interessano.

Perché l’obiettivo è che leggi e clicchi.

Non ci arrivi eh?

Io lo so perché ti appare la Ferragni, non è perché c’è il complotto.

È perché ogni volta che ti appare qualcosa tu guardi per dire “guarda questi maledetti ricchi vediamo le ultime malefatte” e l’algoritmo sa che ti piace.

Meta ti conosce meglio di tua madre.

Ma sta roba non esiste, la roba dei farragnez e non solo la scarto sistematicamente e metto su ignora la fonte tendenzialmente, t’ha fatto esempi anche xender con le robe cospirazioniste etc per farti capire che non ti esce SOLO la roba per cui sei profilato, niente, continui a non capire un cazzo :dunnasd:
Pensi esista SOLO la profilazione quando banalmente non è così per motivi già ampiamente spiegati, niente, avanti a non capire un cazzo con gli esempi biased personali

io sui ferragnez ho “sentimenti” contrastanti.
da un lato mi stanno sul cazzo. ma dall’altro penso che potrebbero essere come briatore o vacchi e quindi ben vengano i ferragnez, si fermano a metà della scala della merda

Ti ho letteralmente già risposto.

E anche un po’ patetico che le tue argomentazioni siano “anche altri la pensano come me”.

Come diceva il dottor Cox in Scrubs, gran chissenefrega. :dunnasd:

Sto argomentando da n post e la tua argomentazione è “eh ma a me non succede” (tra l’altro doubt, che non ti esca sistematicamente roba che non ti interessa ci credo poco ma vabbè, sarai l’eccezione che conferma la regola)
Ma non dovevi accannare già post fa :asd: ?

Ma se ti ho dato ragione post e post fa.

Hai ragione tu, zuck ha compreso che il denaro non è tutto e ha deciso di fallire.