[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Aspetta aspetta, è arrivato il momento in cui ci si bulla di non seguire i social media?

1 Like

Tra non molto

1 Like

Ah si si non so chi sia la Ferragni, non uso Tiktok manco Instagram, facebook l’ho cancellato nel 2008, myspace c’era tom che già cagava il cazzo, ora che ci penso internet lo uso così così, se proprio devo cercare qualcosa ho installato encarta 97

:lode: :love:
Sì comunque la penso come te su questo eh, basta avere un qualsiasi social per conoscerla anche senza volere sta roba e trovo poco credibile chi dice il contrario ma vabbè :asd:

Borzo in Belgio è tipo così :lode:

cosa mi hai sbloccato con Encarta :asd: sono tornato bambino per un attimo

The pope of dope :asd:
Pompo nelle casse belga :rulez:

Fatti trasportare dai feels

Ma la versione 3d era in questa?

2 Likes

2 Likes

Io chiudo gli occhi mentre scrollo, non sia mai che intercetti per sbaglio una notizia che non mi interessa :afraid:

Azz stavo confondendo encarta e omnia, io avevo questa è la versione 3d di cui parlavo era qui :asd:
L’encarta l’hanno fatta fino al 2009 lol
Edit sì era omnia, azz la deagostini era avanti per l’epoca :asd:
Imgur

Ho letto che Balocco ha pagato un milione di euro la Ferragni, con un incasso complessivo di 2,7 milioni iva inclusa (2,45 milioni di fatturato per i venditori finali).

Quindi il costo della promozione di Ferragni s’è magnato il 40% del fatturato. (per non fare un casso alla fine)

Se poi ci metti i costi di produzione, lo smaltimento dei 72mila pandori invenduti e tutti gli altri costi quello che resta non è un guadagno ma una perdita (come confermato dall’azienda stessa).

Sarà forse l’ora che queste aziende realizzino che il gioco non vale la candela?

1 Like

io sì

Ormai siamo al delirio più totale, i ferragnez famiglia reale italiana, anzi no, Ferragni futura Trump pronta a diventare presidente del consiglio :rotfl:

ok ma è stata la balocco a chiedere alla ferragni di dare la sua immagine come pubblicità per la vendita del pandoro sapendo che loro avevano fatto la donazione all’ospedale dei bambini mesi prima.

se la ferragni è in malafede quelli della balocco non sono di certo santarellini

Poato che nessuno l’ha detto, sto ancora aspettando che tu legga mezzo articolo

Anni fà (c’era ancora V) era venuta fuori una discussione sulla tipa , perchè io dicevo che cammina come un AT-ST
e qualcuno spoilerò , per sentito dire da vicino, che i maschietti dopo un pò che ci uscivano la scaricavano … mah … chissà perchè