[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Povero Totti però, lui era bravo veramente a fare quello che faceva :asd:

La Blasi invece faceva concorrenza al rifrull-o-matic 9000 :unsisi:

twist plot: Ferragni assolta da tutto e Fedez al gabbio come un Corona qualsiasi :sisi:

2 Likes

Anche la Blasi era brava ad essere fica :dunno: , sicuramente più brava della Ferragni.

In effetti, non mischiamo Totti con la feccia, su :dunno:

Totti è un genio con la palla ai piedi ma per quanto riguarda il resto non sfigura di certo la in mezzo

Vabbè, ci vuol poco :asd:

Se non lo fermano un altro po’ di anni al casinò e lo troviamo a vendere le rose a Campo dei fiori

Aò m’ha passato un metodo infalibile er Cipolla stanotte lo sbanchiamo il casinò dajeeee

Sono un po’ cazzi suoi anche :asd:

Sì infatti ennesima conferma di quanto è un demente, se voleva giocare ai soprano ha i soldi per assoldare lo spezzaginocchia di turno invece no, deve andare a fare il cosplay della camicia nera e tirare due pugnetti rischiando prob di farsi male pure in 9v1 :dunnasd:

eh ma vuoi mettere farsi il grosso davanti alla tua nuova pischella bionda nobrain?

1 Like

Il brainrot proprio :rotfl:

Eh ma se no le sue lezioni di boxe come poteva farle sfruttare?
Fabio Lucia il Pugilista

Fedez che manda un van pieno di cuggini ultras del milan a picchiare uno perché gli ha guardato la tipa :rotfl: :rotfl:

Cristo santo il bimbetto del campetto diventato milionario, di quelli che non hanno preso abbastanza mazzate da piccoli però.

1 Like

O forse troppe

1 Like

Immagina a 12 anni avere tutti i dolciumi e petardi che vuoi da regalare per chiamare infiniti cuggini in tua difesa, diventi praticamente il re del campetto.

E’ così che si sente Fedez ora.

2 Likes

diventato famoso alle cronache qualche mese prima per un caffè bevuto con Ilary Blasi,

Che curriculum

2 Likes

è questo il tizio

chissà quanti simboli di un certo tipo ci sono in mezzo a quel pasticcio, possiamo fare un gioco :asd:

magari si sono menati per quello

“i tatuaggi più brutti ce li ho io!!”

“non è vero, ti ho detto che i più brutti sono i miei!!”

Totti calciatore, nulla da dire.
Fuori dal campo da calcio, 'nsomma :asd: