[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Curioso modo di scrivere mongopattino :mumble:

Per tornare in topic Federico Maria Giuseppe Sarabino Lucia a sto giro sembra aver pestato un serio merdone: al Salone di Torino fa il simpatico dicendo “io non c’ero, e poi senza referto medico non c’è reato quindi cazzo volete?”
e poi si scopre che

  1. c’era, si vede da un video e dalla testimonianza dei vigilantes di un residence vicino;
  2. per rissa si procede d’ufficio quindi il referto non serve;
  3. ci sono forti certezze che si sia trattato di spedizione punitiva effettuata con l’aiuto di noti pregiudicati.

Ma un avvocato o consigliere serio non proveniente da Paperopoli sta gente non lo trova?

Vabbè, conoscendoli solo di scriscio/per nome ho sempre pensato che quell* con la materia grigia della coppia fosse la tizia in gonna :asd:

Pensa staltro :asd:

Non c’è bisogno di sventolarlo ai quattro venti sul forum.

il povero pirla ha sicuramente sentito un avvocato che gli ha consigliato di negare tutto, peccato che non sapesse di essere stato individuato da due testimoni e probabilmente pure dalle telecamere di sicurezza del complesso residenziale dove abitava Iovino.
Sempre peccato per Fedez, per il reato di rissa si procede d’ufficio, anche senza querela da parte della persona offesa

Qui il corriere sintetizza tutto

La spedizione punitiva che finisce con Fedez al gabbio per aver organizzato il tutto non sarebbe male, così gli fa compagnia il suo amico Fabrizio Corona

2 Likes

si ma tanto senza denuncia del tizio non si fa nulla.
l’accusa e’ stata rivista al ribasso

1 Like

bastava leggere due righe di articolo oppure la terza riga del mio post :asd:

4 Likes

la cosa piu ridicola è definire “the Club” uno storico locale di milano… :asd:

ho letto stamattina sul cesso, se e’ cambiato qlc nel frattempo amen :dunno:

2 Likes

la sintesi è che Fedez è già stato denunciato dai carabinieri per rissa, visto che ci sono sia testimoni che immagini che provano la sua presenza durante la rissa.
Per il reato di rissa non serve alcuna querela, bastano le prove già raccolte e la denuncia dei pubblici ufficiali che le hanno acquisite

Inoltre se veramente è confermato il fatto della discoteca, oltre alla rissa ci sta l’aggravante di aver organizzato una spedizione punitiva, quindi la premeditazione

accompagnato da TAXI BI.

mmmm non so se avete presente l’elemento :asd: SARANNO STATI TUTTI RILASSATI :rotflfast:

ah ero fermo alla prima versione evidentemente, lo leggero’ domani mattina…presumo :asd:

Fatturi milioni di euro e di sera ti riprendono NELLE RISSE ma che cazzo di ritardato devi essere :rotfl:

5 Likes

ma non tocca mai il fondo sta musica dimmerda, sempre a scavare oh.

1 Like

Si vede che non bastano i soldi a comprare mezzi e capacita’ per andare ben oltre internet ed arrivare dove altri minacciano :dunno:

2 Likes

pezzo datato ormai :asd:

Madonna, che nomi citati in questo articolo: Fedez, Iovino, Ilary Blasi, Franceso Totti, Christian Rosiello, Taxi Bi, Ludovica di Gresy, Sasà Angelucci.
Figa oh, nomi che la foto del Congresso di Solvay spostati proprio.

3 Likes

3 Likes

Guarda, ti ringrazio per il video e tutto, ma avrei preferito continuare a sguazzare felice nella mia ignoranza.

1 Like

Bello

Al polo nooord