[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

era uno scontro tra merde insomma :asd:

Con Fedez dietro a guardarsi il pestaggio ordinato da lui, wow

Ridatemi Stefano Sani che cantava Complimenti Perchè! e Flavia Fortunato che cantava Una bella canzone! Voglia di aria fresca insomma.

agghiacciante sto video

Shoppategli sopra le facce di sfiguz e del fascio laziale, @LorenzoLamas ti evoco :lode:

Mah oddio, a me è sembrata prassi standard di qualsiasi azienda che ha un’ottima conoscenza del sistema italiano.

Chiaro che loro due solo lì a far presenza e dietro ci sono i capoccia con i soldi veri a manovrare questi giri o comunque a dare dritte su cosa fare.

Tutto quello che è detto nel video seppur moralmente scorretto è legalissimo.

sarebbero indistiguibili e non per la risoluzione :badum:

1 Like

L’ente previdenziale infermieri che investe 15 milioni nella società della ferragni :rotfl: zero tasse pagate perché intestato tutto alle società :triggered:

Tra l’altro gente piena di soldi che continua a farne sempre di più, perché non è mai abbastanza. E poi a sostenere di essere paladini della sinistra, dio bono.

1 Like

Essere di sinistra nel 2024 sarebbe non odiare gay e neri dall’attico di lusso al centro di Milano quindi :asd:

Cazzo mi rido :asdsad:

1 Like

Vabbe adesso…fiera….centro….non esageriamo

vabè i prezzi sono uguali, immeritatamente tra l’altro.

Please, i gay sono roba vecchia.
Le persone trans, donne e uomini, sono i nuovi gay del 2024 e devi averne almeno un paio come amici e amiche per poter essere della Sinistra milanese DOC :ubersisi:

si ormai il gay è sdogaynato, ci vuole l’amico almeno almeno non binario.

Pfff, io ho un amico a doppio binario banalizzato con passaggio a livello, dovrebbero farmi capo dei radical chic, radical Chuck.

1 Like

Già che noia questi gay

io ho un amico esadecimale :sisi:

Io ho un amico che prende i mezzi pubblici

4 Likes

si va con i simili

lo saluti solo quando siete soli? :asd:

azz a milano mi sa che conta proprio come “essere di sinistra” se conosci gente che prende lo spostapoveri (gente che non ti pulisce casa intendo) :sisi:

lo spostapoveri lo prende gente che ormai vota l’estrema destra, la “vera sinistra milanese” si sposta con il monopattino o con la bici elettrica da 5k minimo

2 Likes