era uno scontro tra merde insomma
Con Fedez dietro a guardarsi il pestaggio ordinato da lui, wow
era uno scontro tra merde insomma
Con Fedez dietro a guardarsi il pestaggio ordinato da lui, wow
Ridatemi Stefano Sani che cantava Complimenti Perchè! e Flavia Fortunato che cantava Una bella canzone! Voglia di aria fresca insomma.
agghiacciante sto video
Shoppategli sopra le facce di sfiguz e del fascio laziale, @LorenzoLamas ti evoco
Mah oddio, a me è sembrata prassi standard di qualsiasi azienda che ha un’ottima conoscenza del sistema italiano.
Chiaro che loro due solo lì a far presenza e dietro ci sono i capoccia con i soldi veri a manovrare questi giri o comunque a dare dritte su cosa fare.
Tutto quello che è detto nel video seppur moralmente scorretto è legalissimo.
sarebbero indistiguibili e non per la risoluzione
L’ente previdenziale infermieri che investe 15 milioni nella società della ferragni zero tasse pagate perché intestato tutto alle società
Tra l’altro gente piena di soldi che continua a farne sempre di più, perché non è mai abbastanza. E poi a sostenere di essere paladini della sinistra, dio bono.
Essere di sinistra nel 2024 sarebbe non odiare gay e neri dall’attico di lusso al centro di Milano quindi
Cazzo mi rido
Vabbe adesso…fiera….centro….non esageriamo
vabè i prezzi sono uguali, immeritatamente tra l’altro.
Please, i gay sono roba vecchia.
Le persone trans, donne e uomini, sono i nuovi gay del 2024 e devi averne almeno un paio come amici e amiche per poter essere della Sinistra milanese DOC
si ormai il gay è sdogaynato, ci vuole l’amico almeno almeno non binario.
Pfff, io ho un amico a doppio binario banalizzato con passaggio a livello, dovrebbero farmi capo dei radical chic, radical Chuck.
Già che noia questi gay
io ho un amico esadecimale
Io ho un amico che prende i mezzi pubblici
si va con i simili
lo saluti solo quando siete soli?
azz a milano mi sa che conta proprio come “essere di sinistra” se conosci gente che prende lo spostapoveri (gente che non ti pulisce casa intendo)
lo spostapoveri lo prende gente che ormai vota l’estrema destra, la “vera sinistra milanese” si sposta con il monopattino o con la bici elettrica da 5k minimo