[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Tradotto in altre parole: si bombava la Blasi

Jaker donna
La moglie mi si mette a ridere ogni volta che passa la pubblicità della Lenoir tiro un urlo di spavento

Lì in mezzo c’è anche quello salito alle cronache per essersi preso un ciobar col cugino di mastella

C’ha il simbolo della camera dei deputati sul cuore

Ma più che altro che cazzo di voglia c’hai

3 Likes

Dopo la fase modaiola è entrato in modalità Rozzano.
Solo che come i veri cacasotto fa il duro in discoteca solo quando è spalleggiato dai bodyguards.

Nell’ambiente, RozzangeleS.

Che belli che saranno da vedere tutti sti tizi ipertatuati a 60 anni in spiaggia…:asd:

Quadri di Picasso ambulanti…

Prima o poi qualche scienziato scoprirà la legge della fisica che mette in perfetta relazione il numero di tatuaggi con il livello di coglionaggine, compreso il corollario per cui se i tatuaggi sono anche sul viso = galera diretta :sisi:

2 Likes

Azz signor fedez :sad:

Ministro degli esteri russo subito.

2 Likes

Sì però io volevo solo dire che erano brutti non volevo fare uscire il boomer che è dentro di voi, madonna che vecchi che siete :asd:

32 posts were split to a new topic: la discarica degli ot di chuck

io sono vecchio fuori ma giovane dentro e sto per farmi il tatuaggio medicale in caso di schioppone, ci sto troppissimo dentro :cool:

1 Like

Non credo più di chiunque altro a Milano, visto che è immanicato con mezzo mondo.

Ho conosciuto la Chiaretta quindici anni fa e siamo ancora amici su fb, però non ci sentiamo più da dodici dopo un flirt andato male con la sua amichetta del cuore dei tempi.
Lui era vicino di casa di un mio amico in via Savona dove credo sia tornato di recente, ma era già bello famosetto.

Se bisogna fare gli shill per qualcuno è pieno di gente talentuosa e piacevole, tipo Gahli abita in quartiere e qualche volta l’ho salutato, ragazzo a postissimo anche molto intelligente. È più alto di me wtf

Vai di storytime, comunque sei scarso, c’era un utente qui che ha avuto na mezza tresca con lei e ha pure troncato lui

Sul troncare lui spezzo una lancia a favore, in genere son tutti narcisi odiabili, non oso nemmeno immaginare dopo quindici anni di successo che bella personcina possa essere ora

1 Like

Old, but still…

7 Likes

Minchia :asd:

Ma legalmente possono fidarsi ed utilizzare le informazioni che ci riporti? Perché tipo i braccialetti col gruppo sanguigno mi risulta non se li caghino e debbano comunque farti il test prima di trasfonderti.

Però faceva li sordi