[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Comunque il fatto che Travaglio per sembrare un po’ autorevole debba scontrarsi contro i pesi merda tipo FedeZ per difendere una collega della risma della Lucarelli dovrebbe fare capire che si stanno azzuffando per la corona di stronzo nella pozzanghera della diarrea :asd:

6 Likes

1 settimana Digital Nomads

Io aggiungo un ringraziamento per la voglia che avete di seguire gente insignificante che fa cose inutili perché non fosse per il podcast di bizzarri e per la roba che leggo qua dentro ogni volta che mi trovo fuori dalle mie bolle mi toccherebbe fingere di essere molto timido o di essere straniero, invece così almeno posso far finta di sapere di cosa parlano

2 Likes

Ma davvero. Io non ho idea di cosa stiate parlando.

Luis penso di conoscerlo perché è quello che ha fatto la recensione delle brioches in Francia mentre stavano protestando? Quel video mi fece asdare.

No, l’entità dell’offerta di Fedez non è nota. Disse che Luis cercava 300mila euro semplicemente, ma quello che offriva lui (con accordo di riservatezza) non si sa.

Sì, è lui.

È anche quello che andò a farei i bei rutti a Beirut

si, forse hai ragione…ma ho immagazzinato come info che semplicemente luis lo trollo’

Ah io non ho ancora capito cosa fa/faceva la Ferragni. Quando lo ammetto pubblicamente qualcuno prova a spiegarmelo ma continuo a non capire :joy:. Cioè ora so che truffava la gente con le sponsorizzazioni.
Fedez invece sono più informato e so che è un cantante di merda, di quelli che proprio lo senti e ti chiedi perché non gli sparano per farlo smettere di soffrire e poi invece era una sua canzone.
Rimane che mi sfugge come possano essere ricchi :joy:

“Forse se dico che non conosco i Ferragnez sembrerò una persona speciale la più migliore di tutte, come quando 20 anni fa dicevo AHAH io non ho la televisione, guardatemi sono specializzimo!”

1 Like

Io non guardo nemmeno la tv.

Sì, sono una persona migliore. No, non potete toccarmi.

Io guardo un sacco di programmi tv, ma non ho la tv :asd:

Influencer

Con la Pubblicità e il marketing(usa il suo nome/immagine come un brand)
Perche come influencer si è creata un grande pubblico (i followers) e a catena grazie alla grande notorietà da influencer è diventata anche personaggio pubblico, quindi la platea si è ulteriormente allargata.

Malanic una capacità di sintesi cosi se la SOGNA ! :asd:

1 Like

Still don’t understand. Praticamente è come gli atleti che fanno i risultati e gli sponsor li pagano per le pubblicità ma il suo sport è il disagio ?

Atleti del pensiero.

Il Lancio della Pubblicità ?

Corsa ad ostacoli della Finanaza ?

Salto delle Tasse ?

Tiro al buongusto ?

Marcia sui disagiati ?

“Tu, laggiù in fondo! Hai afferrato che non so cosa siano gli influencer? Ehi, dico a tutti, lo avete compreso, mi state notando?”

2 Likes

Praticamente è comeeee , come una catapulta !!!

se spendi 800k euro l’anno non ti conviene farti la tua agenzia viaggi?

Un giorno facendo il classico discorso “cosa faresti se avessi 200 milioni di euro in banca” un amico che in banca ci lavora rispose “me ne compro una” :asd: