[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

in pratica

ma è tutto bellissimo :asd:

Comunque sti viziati di merda sono come al solito convinti di comprarsi la gente con un piatto di lenticchie, poi la realtà va diversamente e iniziano le cause legali che puntualmente gli danno torto :asd:

1 Like

Beh facciamola bene allora :

3 Likes

Genio :asd:

se tu vuoi comprare devi offrire un prezzo equo e non due cioccolatini e 3 banane, altrimenti il tuo socio rifiuta e ha diritto a comprare le tue quote con 2 cioccolatini e 3 banane

se ricordo bene fedez offri’ una buona uscita che non era da pezze al culo…luis semplicemente non rispose e amen.

fedez aveva interesse nel progetto…per luis era un giochino per perdere tempo…insomma…sono litigi tra ex amici piu’ che fatti di soldi veri e propri secondo me

ora che pero’ fedez si e’ messo e sta facendo editorialmente qualcosa che ha un minimo di prospettiva e’ davvero nella merda con un socio/bambino al 50% :asd:

avrebbe fatto meglio a ricominciare da capo e gg

rilancio :asd:

:rotfl:
ce l’avevo in canna

la tua fatta molto meglio :asd:

Ma sei satto assunto come avvocato dei Ferragnez?
Ora che si separano resti con Fedez o Chiara?

beh seguo le vicende del webbe senza leggere solo i titoli…e’ grave?

che si separino un po spiace se devo dirla tutta, ma perche’ avendo 2 figli quasi della stessa eta’ empatizzo piu’ del dovuto :look:

Vabbe ma fedez ha un po’ un altra caratura rispetto alla ferragni, sempre avuta dai, per quanto mi stia sul cazzo a pelle :asd:

A me Fedez è simpatico e Travaglio sta sulle palle in quanto strillone dei cinque stelle.
Però vedere l’ownage magistrale che gli ha propinato al muschio selvaggio mi ha fatto godere.

beh si, li si è trattato decisamente di genere anal

mhhh no. non ha ownato manco per il cazzo…anzi…e’ dovuto andare sul personale per buttarla in caciara…ma hai letto dagospia o hai visto tutta la puntata? :asd:

tra le altre cose le crititche allo stile lucarelli erano tutte precisissime

lol

Manca solo che chiuda con “yare yare daze”.

ecco…appunto :asd:

mi aspettavo una parabola piu’ alta rispetto a finire come il casalingo di voghera ad abboccare alle clippettine

fofo’ :(

cmq farsi ownare da Travaglio…

non so quale delle due cose effettivamente sia più grave…

“abboccare alle clippettine”, ho visto tutto l’episodio, è stato facile, era in italiano e non in napoletano.
Cosa vuol dire “abboccare alle clippettine”, lo han falsificato doppiando? :asd:

Comunque, post flame, possiamo vedere la Lucarelli che infierisce e sputa sul cadavere: