[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

la clausola della roulette russa è meravigliosa :rotfl:

Sal comunque è il nulla mischiato al niente, un miracolato che dovrebbe leccare dove cammina Fedez, altrochè :asd:

1 Like

Contrariamente a quanto affermato nella nota, il Tribunale di Milano non ha “decretato” che le quote appartenenti a Doom debbano essere vendute alla società di Sal. L’ordinanza emessa è di natura cautelare e prevede la nomina di un custode per le quote della società Muschio Selvaggio s.r.l., di proprietà di Doom. È infatti importante sottolineare che la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata.

:dunno:

Mah, a me pare che un minimo di talento in più ce l’abbia invece, ma sono stronzo io che non misuro tutto in fatturato :dunnasd:

Io non ho veramente capito il principio, tipo quando non afferri le regole di un gioco.

Cioè, siamo due soci al 50%.
Tu mi hai rotto il cazzo e voglio mandarti via.
Offro 1000 per comprare la tua quota. Tu rifiuti. E siccome sono stato io ad offrire, tu ora puoi pagare 100 la mia quota e io muto, devo accettare.

E’ così?

Da quello che leggo il prezzo è lo stesso, non puoi pagare le quote in goleador

No, è spiegato di merda nell’articolo

Semplicemente si riconosce ad un socio la possibilità di proporre un’offerta irrevocabile di acquisto - ad un valore fissato anticipatamente - della partecipazione del socio paritetico, a cui è rimessa l’alternativa tra vendere la propria partecipazione al prezzo determinato oppure acquistare, allo stesso prezzo, la partecipazione del socio offerente.

TIZIO offre a CAIO a 100

CAIO può acquistare a 100 oppure vendere a 100 le sue

1 Like

Breaking news dalla riccanza Milanese !
Clienti con nome non noto spendono nell’agenzia viaggi della mia compagna 700/800MILA euri all’anno per viaggi sollazzo
Sentirsi poveri :sad:

cosi’ pare…solo che definire il valore della societa’ e’ complicato al momento.
soprattutto perche’ da quello che ho capito fedez ha messo i soldi per avviare tutto…luis era dentro cosi’…per amicizia
anche ora…fedez sta facendo numeri buoni da quando ha re iniziato

Ecco, mancava la parte del fissato anticipatamente.

In realtà è un po’ più complesso di così, specie per quanto riguarda i criteri di individuazione del prezzo, ma il succo è questo

Ma infatti si pone a carico di chi offre una bella responsabilità.
Proponi un prezzo basso? il socio ti fotte e rileva la tua quota al valore che hai offerto.
Proponi un prezzo alto? il socio ti fotte e ti vende la sua quota.

Se è così allora è una gara di resistenza. Sopportami o riempimi di soldi.

Ok, chi vuole entrare in società con me?

In realtà credo che convenga a tutti e due a sto punto sedersi a un tavolo e cercare di determinare il valore giusto. Salvo che non sia nell’interesse di una parte di far schiantare l’altra. in quel caso vince chi aspetta di più

800 mila l’anno di viaggi praticamente compri casa ovunque atterri, come cazzo fai a spendere 2k al giorno :asd:

Per esempio puoi cominciare con un bel pacchetto esclusivo della 4Seasons che prevede giro del mondo in jet privato per 12 fermandoti nei migliori 4season del mondo : 100k a testa x 1 mesetto di viaggio. E ti porti dietro figlia e badante :asd:

se inizi a prederti le stanze da 25 to 10k a notte nei 5starz+++ ciaopoveri li fai fuori in fretta :asd:

la cosa bella dei ricchi è che c’è sempre qualcuno pronto a incularseli :asd:

1 Like

Boh si, se sei Mick Jagger ci può stare. Ci compravi pure un bello yacht ma degustibus…

1 Like

1 Like