Google Wave





Anch'io... stessa situazione.


Hostfat plz aiutaci!
Tanto all'inizio sarà disponibile solo per chi abita in usa come per google voice e listen


si vabbè e allora facebook dove si vedono tutti gli amici, la gente ti tagga le foto, tutti sanno i tuoi cazzi e ti preoccupi di google?
Ho fatto una richiesta come sviluppatore proponendo qualche idea, e dopo un mese circa ( quindi 2/3 mesi fa mi pare ) sono stato accettato

Sono anche iscritto a Google Voice e appunto li c'è il limite solo per gli USA, ma mi pare ovvio visto che per realizzarlo servono altre infrastrutture e burocrazie legali da superare per ogni stato ( diversamente da un servizio come Google Wave )

Dal 30 Settembre probabilmente tutti potranno avere un account.
Oppure, è probabile che liberate le prime migliaia, tutti gli account avranno qualcosa come 10/20/30/... inviti.

Si parla oltre dello sviluppo dei vari robot, anche dell'integrazione su siti web e quant'altro.


io mi prenoto per un invito quando saranno disponibili



hostfat sappi che vorrò essere invitato

cmq tu stai già sperimentando?
Una figata, ma è anche buggato e incompleto ( mancano parti fondamentali nell'interfaccia ) e "lento".
Tutta roba che Google sicuramente fixerà come tutti gli altri suoi prodotti.

Il problema è che finchè gli altri non lo usano, non serve a molto.

Comunque può benissimo prendere posto alle email.
Anche per le registrazioni e tutto il resto, potrebbero fare tutti i robot.

non ho capito questa cosa dei robot... O_o

che sono? che fanno? : D
sono come i bot di IRC di persè.
Qualcuno deve programmarli, e loro faranno certe operazioni.
Vengono invitati alle discussioni, e poi eseguiranno certe operazioni in base a quel che succede nella stessa e/o altrove.


Non uso facebook per lo stesso motivo


quello di google voic ce l'ho anchio, ma non funge perchè non sto in america
mentre google wave non mi è arrivato l'invito, ma cmq il 30 settembre parte la beta chiusa, cioè inviteranno un po di gente che ha fatto richiesta, un po com'era gmail al principio

Comunque puoi provare con un proxy, e avrai accesso all'interfaccia iniziale.
Qui ti verrà chiesta una registrazione dove devono essere inseriti vari dati e l'indirizzo dove abiti ... in america.
Hostfat, un invito per me appena si potrà
Date un occhiata ai video che si vedono qui:
http://www.youtube.com/results?search_type=videos&search_query=%22google+wave%22&search_sort=video_date_uploaded
ma non ho ben capito..in parole povere cos'è? cosa si può fare?


tutto in un unica pagina
chat, email, condividere foto, video, scrivere documenti int empo reale in piu persone, fare qualsiasi cosa in modo collaborativo

insomma tutto
come si fa ad ottenere la cancellazione totale da facebukkake?
E' probabile che serva qualche script e/o programma che ripassi ogni dato e lo cancelli singolarmente.
Dovrebbero aprire qualcosa domani, o rilasciare numerosi inviti ...
si sa quando google wave diventerà open beta?