Google Wave



Ma Chrome no

E' ot, ma sapete mica perche'?
"Chrome no" cosa?
si voglio vederlo un "mod" di wave.... poveri cristi che stanno dietro a forum dinamici in tempo reale
bisogna vedere "come" verrà integrato: magari restringendo a pochi utenti l'accesso ai vari wave, ma a quel punto tanto vale non implementarlo in un forum

Credo ci sia qualche problema di licenza, usa lo stesso engine di Safari, quindi andrebbe a pestargli i piedi in casa..
Non ho capito di che state parlando sinceramente. Cos'è che non farebbe Chrome?
Il primo browser con cui iniziano la dimostrazione è quello, poi lo chiudono e passano agli altri due.
No, dicevano che Chrome non è ancora disponibile per Mac.

Da quanto ne so io è per un problema di implementazione delle schede come singoli processi, operazione che su OS X si rivela essere un po' più ostica del previsto
Si non c'è problema per google wave, visto che nel video lo fanno girare tranquillamente su safari

Eccicredo... Ripeto usano entrambi WebKit come motore di rendering
appunto non vedo perchè sollevare il problema "non c'è google chrome per mac"
sto google wave è una figata
altro che facebook sux

mi spiace per te nanny che non usi gmail, io lo uso abbondantemente, tra webmail, calendar e contatti jabber/gtalk e avvisatore in tempo reale quando mi arrivnao e-mail come estensione di firefox e/o quello su pidgin, mi trovo benissimo
non è il discorso che io non lo uso, il discorso è che la maggior parte dell'utenza non lo usa

ho circa 150 contati msn e 1-2 su gtalk


ma già il fatto che hai il blog su live space la dice tutta sui tipi di contatti che avrai
peccato che quei coglioni hanno fatto morire lo sharing delle informazioni del blog e adesso è proprio una merda

e cmq smetti di remarmi contro


Mai sentito parlare di Google AdWords?
E' la loro gallina dalle uova d'oro, imho il 60% delle entrate arriva da li, la fetta restante principalmente dall'advertising.
E grazie a questi due servizi a pagamento hanno i soldi per continuare a rilasciare apps gratuitamente (alcune che poi si impongono, altre che vengono cestinate) per fare da richiamo agli azionisti.
Google Wave pare avrà prima apertura al pubblico a partire dal 30 di Settembre


Se non avete ancora avuto modo di provarlo, quel giorno dovrete far di tutto per procurarvi un account

come se fa per prendere un account?
Cazzu mi ero scordato ora mi informo... BTW mi pare di aver richiesto account ma non mi han dato nulla
Il problema delle informazioni personali è un pò più "complottistico" di come lo presentate voi.

Tuco dice bene, a me i bannerini laterali su GMail che mi parlano di free climbing e materiali elettronici non mi danno nessun fastidio (peraltro son di siti che già conosco).
Per le case produttrici azzeccare cosa vuole il cliente significa fare un sacco di soldi, ma per il cliente spesso significa essere pienamente soddisfatto (un nome per tutti: Wii).
Il problema non sono le informazioni commerciali aggregate, il problema sono le informazioni sensibili individuali.

[COMPLOTTO]
Quello che sostiene molta gente (e anche io, ma non essendone neanche troppo convinto) è che alcune informazioni finiscano anche nei profili psicologici mirati non tanto al marketing, ma all'avere una eventuale informazione da usare contro qualcuno.
Quante persone "pubbliche" potrebbero essere messe a tacere minacciandole di fargli fare una figura stile Lapo Elkann?
[/COMPLOTTO]
documentatevi su cosa è la "Cloud Computing", sistema che ora usa google.... e scoprirete magicamente cosa si può fare con un browser.....