Google Wave



sbavz speriamo
aspetto con ansia
waiting
Mi accodo pure io
domani?
host io ti ho sempre voluto bene

Comunque, finchè non avete gente con cui parlarci e/o provarlo in massa ha poco senso ... almeno ora.
A meno che ovviamente non siate invece interessati a svilupparci qualcosa sopra ...
Rifacciamo il monopoly con wave

Manda assolutamente inviti, coi colleghi di uni sarebbe una figata
Non è detto che arrivi comunque qualcosa anche a me, sono solo 100000 inviti ...
anche io anche io
Anche io voglio un invito, anche se so già che tra due settimane non lo cagherò più
Che ti prendono dati sensibili è vero.

Stavo coltivando un pò di ganja in casa e ho cercato su google qualche sito con consigli
sui fertilizzanti, i tempi etc.
Il giorno seguente mi sono arrivati i carabinieri in casa, dicendo che la polizia postale li ha
contattati dicendo che coltivavo marijuana.
Per fortuna non erano fiorite: niente THC, niente reato.
Ci siamo accordati che facevo sparire il tutto e pace così.
Ho dovuto buttare via mezzo raccolto (l'altra metà era in un altro posto per fortuna ).

Ora io non so se è google o la casalinga di voghera, ma è sicuro che qualcuno diffonde
dati personali di questo tipo.
Da allora ogni volta che devo fare ricerche del genere proxo, e non è piu accaduto nulla.




Mai sentito parlare di siti civetta?

anche se non lo usi la gente che ti fotografa ti tagga uguale.. e sei visibile a tutti con nome e cognome -----
Puoi benissimo impedire il tagghing dalle opzioni di facebook :P


si ma se un amico salcazzo fa una foto un sabato sera, e poi sul suo facebook (al quale tu NON sei iscritto) ti tagga con la combo nome+cognome tuo, la tag è in neretto, tu non potrai mai saperlo, e solo lui può rimuovere la tag.
Imho tutti sanno tua faccia+tuonome+tuocognome
Non ho visto l'ora e mezza di video, ho solo letto qualche post qui e la ma mi sembra potenzialmente una figata
io ho visto l'ora e mezza di video invece.


quindi merito un invito.



plz








hostfat ricordati che una volta mi hai hackerato il pc su irc e ti ho perdonato.