Google Wave



si ma se poi non l'hai avvotulato sul cellulare ?



altre revisioni dello stesso documento (pigoz intendeva della wave intera), se ho ben capito.


Supercazzola prematurata? No perchè sono quattro antani dei florioni.

Hanno detto che lo implementeranno

Quando ho visto il gadget con la partita a scacchi son rimasto così


Ma quanto sarà usabile per una persona normale?
primo: old, il fatto di ripensare le email è roba già vista da altri sviluppatori indipendenti (mi pare). dunque google ladra (o assimilatrice)

secondo: gli stickers su un portatile sono il male.

terzo: riassumescions per chi non ha un ora da perdere a seguire un video non in lingua madre
A me Wave sembra un meraviglioso modo per accumulare ulteriori informazioni inutili.. sono l'unico?


Con googlewave ho sentito che implementeranno anche la funzione per rimorchiare con winrar




Detta cosi' sembra un po' questo titolo di fox news:



davvero molto figo! son sicuro che verranno sviluppati un sacco di giochi usando wave.
Anche i robot hanno molto potenziale, già me ne immagino uno programmato per moderare agorà
io credo che tra gli utenti piu' tristi di internet ci siano quelli imparanoiati da societa' che raccolgono i propri dati.
ma che cazzo ve ne frega?


*
mi son visto tutto il video.
Semplicemente spettacolare...praticamente COMET 2.0 con client basato su js canvas
Non vedo l'ora di pastrugnare col loro protocollo


*

Punto informatico poi è IL MALE !
Non so se siete a conoscenza di Google Voice ( attivo solo negli USA per ora ), e non so se sapete che Google si sta impegnando anche nel riuscire a registrare ogni tipo di voce per essere poi riportata su testo ( e quindi permetterne le ricerche all'interno )
Fate Google Voice + quest'ultimo Wave ...

Provate a pensare poi a cosa succederebbe portando tutto questo su un cellulare, magari con l'aiuto di Google Latitude.

Ne ho già pensata una:
Siete al bar, voi e i vostri amici siete gruppati in rete trammite i vostri cell.
Attivate la condivisione "discussione" ( se non lo fate ovviamente non sarà pubblica )
I vostri cellulari registreranno la vostra conversazione e la indicizzeranno.
Un gruppo di altre persone ( magari nella piazza vicina ), cercherà sul loro cellulare alcuni argomenti ... e troverà la vostra discussione, e il punto dove vi trovate in quel momento ( grazie a Google Latitude ).

Ecco a voi il forum-real-life


Ma non è una paranoia è un dato di fatto.

Eivdentemente non hai capito il punto.
Il problema non è se è vero o no che raccolgono tue statistiche. Il problema è "e quindi?".
Dopo che sanno quali siti visiti e palle varie?

Comunque una soluzione c'è. Ci si può sempre mettere la stagnola in testa per evitare che gli oscuri burattinai ci rubino i pensieri dalla mente.
Ma poi raccolgono i miei dati per offrire servizi su misura? Ma ben venga.