[Google] Googlefonino ufficiale. (Part 2)

Che cell hai ora?
Io son passato da un honor 8 al pixel6 2 anni fa.

Dal punto di vista della padella, rimpiango tantissimo l’honor.

Pero’ mi e’ capitato di doverlo riaccendere l’anno scorso e… mio dio mi chiedo come abbia fatto a resistere cosi tanto

Tipo Chunk dei Goonies quando gli passano il quadro e lo spacca dopo 3 secondi :asd:

Ho già provato ma sto cazzo di telefono resiste a tutti i lanci e i maltrattamenti. :asd:

È un cazzo di OnePlus 6 che a quanto pare è costruito come un carrarmato.

Beh oddio, le.speciriche sono assolutamente buone.
E poi ha gia l’usbC :asd:

Ma tienitelo assolutamente

L’anno scorso ho dovuto cambiare il Mi 9 dopo perché gli avevo rotto la porta USB C e la batteria era ormai alla frutta, ma per il resto passare a un cellulare nuovo non mi ha cambiato assolutamente nulla

Ma infatti l’unica cosa che migliorerebbe sarebbe ovviamente la fotocamera.

Sul mio ci ho messo la Google camera e le foto vengono bene, ovviamente non a livello di telefoni nuovi ma comunque buone.

Ma a che ora annunciano oggi?
A me fottesega del pixel 8, mi interessa android 14 che rilasciano oggi dopo la presentazione.
Ho un pixel 7 e spero che migliorino un po’ di cose , dalla batteria di merda, al surriscaldamento.
Ovviamente succedono mentre gioco a cose tipo Monster Hunter e star rail, però non è che ci sto su ore eh, max 15 Min e ci posso cuocere sopra un uovo fritto

Io ho comprato il pixel7 per necessità perchè mi è volato il oneplus 8 e non andava più il touch. A parte fotocamera e dimensioni mi trovavo parecchio bene con quest’ultimo.

Il pixel 7 una delusione, a partire dalla risoluzione dello schermo (abituato a quella di op8), in quanto a surriscaldamento e batteria.

Sì fa delle foto decenti e il software è buono, però…

Sembrerebbe che il Keynote sia appena iniziato.

Uscito ufficialmente :sisi:

799€ per il Pixel 8 + Buds Pro
1099€ per il Pixel 8 Pro + Watch 2

visto tutto… ma sul mio pixel 7 ancora non è possibile scaricare android 14… uffff

Carina la questione degli upgrade dell’OS fino al 2030, 7 anni di supporto.
Era anche ora obiettivamente, anche se la vedo dura arrivare al 2030 con lo stesso telefono :asd:

1 Like

li hanno scritto upgrade di os, ma giorni fa leggevo che per l’os sono le solite 3 versioni e poi gli altri anni saranno solo patch di sicurezza

Eh no caro, specifica OS, security e feature drops, quindi tutto il pacchetto.

meglio allora

Si ma era ora, la questione dei 3-4 anni era una cazzata IMO.

In teoria dalle 19 di oggi sui pixel.

Tenendo conto che e’ un aggiornamento bello grosso, meglio farlo stanotte perché’ ci mettera’ almeno 3 ore

1 Like

ancora nulla qua

Laugh in pjem.

eccolo, dl in corso, vediamo se si fonde :asd: