Ma son passati da 800 per il 7pro a 1100 per l’8pro?
Erano 900, comunque tanto l’aumento
Madonna che prezzi…
Prezzi da scaffale. ![]()
Aggiornamenti era ora cazzo, speriamo Samsung segua.
Aggiornato.
Boh.
Si,.bello ![]()
Cambia l’animazione dei caratteri quando metti il pin, la lock screen…
![]()
ma non cambia un cazzo, spero solo che abbiano migliorato autonomia e surriscaldamenti.
per ora ho smanettato un po nella sezione per modificare la home ed è crashata l app ui almeno 3 volte ![]()
La dimensione di archiviazione è imbarazzante.
Con 800 euro ho 128 Gb.
Io da bravo fanboy, sto comunque valutando un potenziale acquisto del Pixel 8.
Mi fa inoltre infuriare che negli US e in tanti altri paesi abbiano un miliardo di sconti, $50 di sconto con i coupon, e anche il programma “trade-in”, che negli US ti danno 200 fottutissimi dollari di sconto per il mio Pixel 3a.
Che tra l’altro, mi è scesa una lacrimuccia a guardare l’ordine risalente al 2019 del Pixel 3a, ho speso 315€ ![]()
Le mie considerazioni son che comunque io non ho grossi problemi di spazio con 64gb (ci installo pochissime app e pochi giochi), quindi 128gb mi bastano e avanzano.
800€ son tanti ma almeno mi regalano le Buds Pro che girerei a mio padre che ha bisogno di un paio di in-ear nuove, quindi è come se lo pagassi 600€.
Che son comunque tantissimi ma non saprei cos’altro prendere
a me interessa fondamentalmente solo la fotocamera, e a 600€ dubito di trovare di meglio.
No fanculo ho cambiato idea, mi sta troppo sulle palle che abbiano aumentato così tanto il prezzo per stammerda di telefono ![]()
Vediamo se per il black friday fanno un mega sconto.
128 GB non espandibili con aggiornamenti garantiti per 7 anni è un controsenso.
ammesso che siano pochi per un top gamma.
con il tempo i giga si consumano e rimani senza? ![]()
p.s. se non si è capito puntano a farti acquistare spazio backup.
Ma ripeto io son con 64gb da oltre 4 anni, al momento ho 8Gb liberi. Per me non è una criticità, però è comunque un prezzo decisamente troppo alto per quello che offrono.
Però hai anche ragione che nel 2023 modelli con così poco spazio non hanno molto senso, soprattutto in fasce di prezzo simili
Io sapevo che per foto e video se prendi google pixel hai archiviazione illimitata nel cloud. ![]()
Era così fino al 5 stando a quanto leggo
Da quando ho il pixel 6 ti danno 15gb anziché 5
Non più, lo hanno tolto sti stronzi…
confermo, infami
Ma come. Boia mi prendo un pixel8 pro da 1100 euro e non mi dai manco un po’ di spazio in più nel cloud?
Boia che allezziti di merda.
Come fanno sennò a venderti Google one a 2eur mese?
ma che se ne vadano affanculo ![]()