Beh lo vendi a chi non ti ha dato 1100 euro per un telefono tuo proprietario magari.
Lo puoi vendere a me che ho un motorola per dire e lo capirei. ![]()
Poi oh, magari facciamo anche non illimitato, ma cazzo magari più di 15 giga si.
Beh lo vendi a chi non ti ha dato 1100 euro per un telefono tuo proprietario magari.
Lo puoi vendere a me che ho un motorola per dire e lo capirei. ![]()
Poi oh, magari facciamo anche non illimitato, ma cazzo magari più di 15 giga si.
qualcuno ha pixel 7 / pro e gli ha mai fatto durante la visione di filmati , lo schermo completamente verde?
a me oggi prima volta che mi succede dopo aggiornamento ad android 14, il cell cel’ho da marzo di quest anno…
ho chiamato google e ti offrono o la riparazione (mai e poi mai ) o la sostituzione… ma con uno rigenerato, che merda…
ho fatto ricerche ed è pieno di gente che ha sto problema ( https://www.reddit.com/r/GooglePixel/comments/14ig2my/help_pixel_7_screen_appearing_like_there_the_is/ )
leggo che gente lo ha sostituito pure con uno nuovo e il problema si è presentato lo stesso…
signori mi affido a voi
mio zio, persona di 70 e rotti anni, necessita di un nuovo tablet, dato che il suo lenovo è imploso dopo anni di onorato servizio
cosa c’è di gustoso?
budget boh, 300, 350 borzodollari?
ringrazio anticipatamente
ci son quelli di realme senza lode ne infamia
lenovo ha qualcosina ma nulla di che sennò
I samsung sono quelli che preferisco come schermo.
Con quella cifra ci prendi un ottimo prodotto come s6 lite con pennino.
Prendi il realmipad, te lo tirano dietro su Amazon, io lo avevo pagato o 199 o 150 euro non ricordo.
4gb di RAM che bastano , schermo da 10 pollici 2k , processore di merda ( ma penso che tuo zio non si metta a giocare a genshin impact
… Almeno penso :Di ) e wildecoso di cui non ricordo il nome l3, quindi si possono vedere in full HD le robe su Netflix and company
S6 lite non li vale 300 euro. Usato a 150 magari sì.
Tanto figo quanto inutile, immagino poi alla prima volta che si urta qualcosa, lo schermo si frantuma al momento dell’urto o quando il telefono “bendable” vola per terra? ![]()
Mi sembra la cosa più scomoda, ingombrante e ridicola che io abbia mai visto nel mondo della telefonia.
Sì aspetta che qualcuno metta la vibrazione e lo avvolga al cazzo…win win!
ahahahaha ma perchè al polso ![]()
Perché al cazzo non si può sulle pubblicità ![]()
minchia stanno raschiando il fondo del barile pur di vendere.
Se c’è un utilizzo decente degli schermi bendable l’ultimo che vedo è su uno smartphone, tant’è che infatti sta pubblicità lo dimostra…ci fai solo troiate.
Metterlo al polso poi è proprio un capolavoro, ma dove cazzo gli è uscita st’idea.
qualcuno ha il google wifi (quello di seconda generazione, satelliti tondenggianti)?
IO su 70mq di appartamento ho il principale attaccato via cavo al modem illiad e 2 satelliti, rete mesh. La potenza del segnale è infima.
Di fianco al principale faccio 550Mbit. E già qui mi girano perchè se mi attacco al router illiad vado anche a 800.
Se mi allontano e vado nell’angolo più remoto della casa (dove ho il pc) che in linea d’aria sarà 7 metri più in là con 2 muri in mezzo scendo a 130.
Al momento sotto ai 600 euro cosa consigliate?
lascio qui se interessa a qualcuno:
nest wifi + 2 AP e regalo i porta AP per appenderli al muro
Mi pare un po’ fuori prezzo. Ma non voglio iniziare polemiche…
Io ho ceduto al pixel 8 pro per togliermi uno sfizio, dopo 5-6 anni del mio vecchio smartphone che cominciava ad arrancare, pezzettino puccettino motorolino. <3
Preso con il 22% di sconto all’unieuro. Avevano gli sconti l’11 novembre. Mi ha mandato un messaggio mio fratello sugli sconti che sapeva ero interessato e mi sono praticamente fiondato.
Preso a 840 euro invece che 1099. ![]()
sono stato un pò alto perchè su subito.it si gioca al mercante in fiera, la contrattazione è obbligatoria ![]()