[Google] Googlefonino ufficiale. (Part 2)

vetro e custodia a libro, avoglia.

a sto giro sto pensando custodia sottomarina in realtà

Due miei colleghi hanno rispettivamente 7 e 7a e sono rimasti parecchio delusi, ero tentato di cambiare anche io visto che ho lo schermo crepato ormai da qualche mese, ma per ora mi tengo il mio

Delusi da cosa?

Per un po’ tutto, a partire da peso e dimensioni (ma questo è purtroppo normale soprattutto se vieni da telefoni di più di 2/3 anni), ma anche dalla batteria e dalla fotocamera per dire

Ma come delusi dalla fotocamera del Pixel :vface:

la camera del 7 è ottima, per un pirla che non sa fare altro che puntare e scattare, fonte io, che sono il pirla che ce l’ha :asd:
batteria è meh in effetti, 1 giornata piena ma poi va caricato
è più piccolo e leggero del mi9t (mega padella) che avevo ma sembra effettivamente più plasticoso
per il resto va bene

edit: pagato 480 da un tizio della zona mia che li prova e li rivende subito, a 699 o quanto era di listino neanche morto

Beh in realtà sento anche io parecchie lamentele sulle fotocamere del Pixel 6/7, sembra che abbiano pompato tantissimo l’overprocessing delle foto

Il Pixel 8 sembra che sarà un’altra delusione, sensore vecchio, niente software “pro” per le foto, grandangolare vecchio, niente sensore delle impronte supersonico, costerà $100 in più, insomma… mah, vedremo. Io son sul Pixel 3a e pensavo che la serie 8 sarebbe stata quella buona per un upgrade, ma potrei quasi pensare di andare altrove se la situazione è questa (na merda) :sad:

Incredibile come la Google faccia di tutto per scontentare anche i più fervidi fanboy

gs23 normale no?

Si infatti valuterò anche quelli, più che altro non vorrei spendere tanto.

Già spendere più di 300-350€ per un telefono mi vien male :asd:

Il pixel 8 non dovrebbero annunciarlo ufficialmente domani?

Si ma ovviamente hanno leakkato tutto, c’è letteralmente già gente che fa unboxing :asd:

Ma lo rilasciano anche questo ottobre?

Si teoricamente lo rilasciano qualche settimana dopo l’annuncio (o forse anche prima in alcuni paesi).

Thx riferisco. Mi hanno consigliato anche S23

ti durano 4 anni easy

quand’é che tornano a buttare fuori i telefoni con le batterie rimovibili btw?

Mi correggo, tanta correzione ma è buona, l’altro problema è che scalda

Il mio pixel7 non scalda :dunnasd:

Rimpiango il sensore d’impronta del 4a (ma lo sapevo che andavo in peggio) ed è oggettivamente una padella rispetto al 4a.

La linea “a” secondo me è sempre un buon compromesso (solo che il 7 costava come il 7a e mi sono fatto ingolosire).

Ah e rosiko che non fanno più le cover di tessuto, dio quando erano goderecce

Io ogni tanto mi faccio tentare dal cambiare telefono.

Poi rinuncio sempre visto che quello che ho continua a funzionare come una spada e mi sento stronzo a smettere di usare qualcosa che funziona.

Mi sa che lo cambierò il giorno che si sfonda o che mio figlio giocandoci me lo aprirà in due.

1 Like

fai come ha fatto mia moglie quando nostra figlia era piccolina…glielo lasci un secondo in mano con una bella canzoncina per bambini, vai a fare qualche cosa nell’altra stanza e quando torni te la ritrovi che sta usando il tuo telefono come una pattina per pavimenti…:asd: