dai cheattare sugli autovelox…lol
Samsung Galaxy A14 5G
Com’é per uno che guarda le notizie sul cell, youtube e forse apre whatsapp?
alternative sempre cheap?
ce l’ho come cellulare di emergenza, preso a caso perché scontato dopo che mi si era distrutto il telefono
è ok, a volte si impalla se hai troppe cose aperte e passi da una all’altra ma sticazzi alla fine la giornata se la porta a casa
alternative che vorrei evitare “non funziona”?
mi sa che mi sono espresso male: non è che crasha, semplicemente capita che saltellando da un tab all’altro rallenta e diventa meno reattivo
io poi venendo da un pixel 6 io lo notavo parecchio, ma per l’uso che ne faresti tu imho va bene
ancora oggi poi stasera compro sto cavolo di telefono, consigliate numerosi kkthxbye
cercavo di capire che cazzo c’entrasse con la mia richiesta ![]()
ma secondo me non vai male, per notizie youtube e whatsapp che cazzo ci vuole ![]()
A 250 c’è il OnePlus 3 ce light, dalle specifiche vale i soldi in più
oneplus? ew
Sono dei buoni a nulla per quel che riguarda l’assistenza ma come telefono io mi trovo più che bene
dici poco ![]()
come aggiornamenti sw fanno ancora più cagare. per me depennati dalla faccia della terra
Comunque immagino non sia per Drest ma parentame varie… Probabile basti un modello come quello che ha indicato. Io ho un tablet dalle specifiche simili ed è ok. Di sicuro lo uso di più di quanto farà lui.
si è per mio padre
preso il 14 5g 128 a 160€ warehouse deal “manca la pellicola” dicono.
250€ son soldi buttati, certo che ho notato un aumento generalizzato dei prezzi di qualunque cosa.
il mio mi9 lite l’ho pagato 230 credo, mo il mi 13lite sta a 300 e fischi (è la versione nuova? o cambia che non è mi ma solo xiaomi? han smesso di farli?).
anyway, un midrange come il mio parte dai 300 praticamente.
Facci sapere come si trova.
Un consiglio per un telefono con ottima fotocamera sui 600 €?
il telefono è arrivato a posto, per 40€ di meno la pellicola gliela piglio io ![]()
Pixel 7.
A breve esce l’8, non so se può comportare un calo di prezzi sul modello precedente.
ma non serve a un cazzo, non mettergliela neanche che poi si smerda e si tiene il telefono da 2 soldi che sembra uscito da un gabinetto