Ho un redmi note 10 pro da 2 anni che va benissimo, ma non ne posso più di queste mattonelle da tenere in tasca.
Sono seriamente tentato di vendere un rene per comprarmi il flip5
Qualcuno che ha provato i galaxy flip mi può dire se vale la pena?
Il mio utilizzo è abbastanza basico, l’app più “pesante” che utilizzo è sygic come navigatore, per resto non chiedo molto a uno smartphone, anche l’assenza della SD non è un problema
Quello che ovviamente spaventa è la tenuta della parte che si piega, probabilmente varrebbe la pena anche di fare una assicurazione.
Mai speso più di 250€ in uno smartphone, ma la mia pazienza con queste mattonelle è veramente arrivata al limite…
Se imposti la navigazione verso la destinazione gli autovelox li segnala, se lasci semplicemente l’app aperta su android auto senza impostare una navigazione non suona. O almeno a me fa così
Comunque quando sono andato in vacanza in #ROMAGNA il mio gmaps dal cell (non ho ancora android auto) Pixel 6 faceva un suono tipo “BUMP”.
Non era aggiornato in tempo reale e quando i cartelloni in autostrada mi dicevano “90 minuti di coda” gmaps me ne indicava 5.
Uscito dall’autostrada in prossimità di Valsamoggia ed arrivato in orario tramite SS salcazzo.
Usate GMAPS come me, ma io guardo anche i cartelloni dell’ANAS