[Google] Googlefonino ufficiale. (Part 2)

https://www.amazon.it/Motorola-Display-fotocamera-Qualcomm-Snapdragon/dp/B09VCFFBV4/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=287RVJN82QE99&keywords=edge%2B30&qid=1690671853&sprefix=edge%2B30%2Caps%2C92&sr=8-1&th=1

non mi pare male effettivamente.

Samsung è la migliore lato Android per aggiornamenti software.

Io andrei di A53/A54.

Poi fate voi.

scusate, ma non riesco a capire come mai dopo tot tempo, l’app di Teams non mi pusha le notifiche ma solo quando sveglio il cell. Mentre è in always on non ricevo nulla.

ho un Samsung.

qualcuno sa che cazzo è?

Un favore che ti sta facendo

si vabeh, ma mi dà fastidio sapere che una cosa non mi sta funzionando bene, mi urta :asd:

il risparmio energetico. Ti disattiva le app che usi di rado. Puoi settare di non farlo per quella.

Figa log out/log in e riattiva le notifiche.
Figa basic user proprio

perché login log out scusa? wtf

ok era il silent che scazzava…però tipo mi arrivano (e non spariscono) quando sono al pc e leggo da pc i messaggi… :/

che odio le notifiche di teams :madsaw:

anche su pc :madsaw:

Help, ho lo smartphone che penso mi abbandonerà definitivamente a breve

Senza spendere una fucilata (max 250€) cosa si trova in giro?
Mi hanno già consigliato Oppo, A96, in effetti le spec non sembrano male, non mi serve niente di speciale giusto una fotocamera buona e una batteria decente

Io prenderei Samsung A34, si trova a 250 su eBay

2 Likes

per i 25 anni di Google

Pixel 6a
349 € invece di 409 €

Ma non è a Settembre il compleanno della Google?

1 mese di anticipo per sto sconto di merda? :asd:

1 Like

Prezzo a parte, tra questo e il OnePlus nord 3? La differenza di prezzo è giustificata?

Ho preso il samsung A54.
Lo sto usando per scrivere sul forum e mi ci trovo be

Mi sa che mi prenderò sto s23+ da ebay e volevo prendere a parte anche il suo caricatore nuovo che ne ho uno vecchio…ma:

secondo voi li trovo questi a mediaworld? quelli originali samsung intendo

rebranding
capital A, bugdroid in 3D

ma un galaxy s20+ usato 3 anni con schermo che ha i pixel rossi tipo che si vedono le lettere della tastiera a quanto lo posso vendere? 80?

edit: nvm venduto a 100 :asd:

80 euro mi sembra decisamente troppo poco.

European Google Stores discount Pixel 7 Pro, Watch, and accessories by 20%

1 Like