[Google] Googlefonino ufficiale. (Part 2)

Dici? Però sto 12 è ad un ottimo prezzo
Io il 9s nel 2020 l’ho pagato 220 € circa :look:

Diobo’ non ci capisco una sega di cellulari

ho c omprato il 12 alla moglie pochi giorni fà
io ho un 9pro che ho sempre odiato

Per il prezzo (il 12) non è male , almeno è leggero, bello schermo … sempre la solita fotocamera di merda però

Conoscete qualche App che faccia da task manager? Tipo che possa segnarmi liste di cose da fare o task da completare e spuntarle a mano a mano che le faccio. Niente App di calendari però, che ho già google calender ma vorrei qualcosa di più specifico.

ToDo di microsoft.

si sincronizzano app e sito.

1 Like

Ma Google keep? Ha le checkbox

1 Like

Per restare su Google c’è “Google task” che si integra con calendar e anche con l’assistente

1 Like

raga, ma sto sito? è affidabile?

qualcuno ci ha comprato?

È affidabile come tutti gli altri siti che evadono l’iva, e cioè fin tanto che non sei l’utente sfigato che fa l’ordine alla chiusura del sito.

Io non ci ordinerei mai, non mi fido della garanzia, non mi fido del sito, e stai pur sempre evadendo l’IVA

Ah okok.

allora aspetto si abbassi su Amazon dai :sisi:

Thanks

Comunque no

Beh non tu ma il rivenditore che grazie al reverse charge non la versa come dovrebbe, almeno fino a che non lo pizzicano, probabilmente :asd:

phoneclick.it is the new stockisti.it

Stai contribuendo ad evadere l’iva :dunnasd:

Non sono io a dover controllare che venga effettivamente versata.
E fino a prova contraria che la evadano è una congettura.

Come non puoi escludere che anche chi fa i prezzi pieni non faccia evasione, ed infatti la fanno pure loro.

si e no.
nessuno verrà mai a chiederti niente, a meno che i prezzi non siano così bassi da essere roba rubata.
ma a livello etico?
morale?

quando i prezzi sono tutti TANTO bassi è sicuro che c’è carosello fiscale in giro; comunque stai scommettendo che reggano i due anni di garanzia.

Mi è scassato quasi del tutto il mio cellulare, ormai a 5 anni di vita.
Come avrete capito, non amo cambiarlo spesso.

Che ne pensate del MOTOROLA Moto G73 5G?

i motorola mi sembrano tutti delle tavanate, hardware vecchio venduto a caro prezzo con software meh.

ma non sono un esperto, guardo ogni tanto che cellulare comprare per tizio o caio.

dipende dal budget e cosa ci fai.
Per me il migliore tra hardware, peso, prezzo ecc è lo zenfone.
Altrimenti vai di Samsung A54 che è ottimo per il suo prezzo. Praticamente un S23 un po’ meno pompato che costa 1/3

Anch’io vedrei Galaxy A34 o A54

Io ho un edge 30 che è una spada…qualità prezzo 10. Unica pecca la batteria appena sufficiente, a fine giornata con uso intenso è da caricare…in compenso è sottile e leggero come non ne avevo da anni…il sw poi è android stock e widget motorola altro che meh,aggiornato come i pixel praticamente…

1 Like