[Google] Googlefonino ufficiale. (Part 2)

Qualcuno ha mai usato uno smartwatch lte come alternative temporanea allo smartphone? E’ fattibile? Stavo pensando al Galaxy Watch 5.
La mia idea sarebbe di usarlo la sera quando esco e non voglio il cellulare in tasca. L’importante è che funzioni WhatsApp

Se devi solo ricevere messaggi o usarlo come emergenza o per pagare se ti dimentichi il portafoglio non è una cattiva idea.
Per comporre messaggi e chiamate puoi usare l’assistente vocale ma io non uscirei mai senza telefono.

1 Like

Hype, anche se in realtà è già stato leakkato tutto il leakabile. :asd:

Con buona probabilità il Pixel 7a sarà il mio prossimo telefono, a sostituire il buon e vecchio 3a.
Purtroppo i prezzi per l’europa non si prospettano molto buoni, si vociferano ~520-530€ che è una bella mazzata, quindi vediamo se fanno qualche bundle o sconto, sennò aspetterò il black friday/compleanno di Google in Ottobre/Novembre per prenderlo.

Mi tenterebbe anche l’acquisto di un futuro Pixel 8, visto che le migliorie sul 7a sono notevoli, ma anche lì, chissà che prezzo avrà, sicuramente aumenterà ancor di più.

infatti è più interessante vedere cosa ha fatto Google lato software che non hardware meh :asd:

1 Like

L’idea era di associarlo alle galaxy buds per le chiamate. Smartwatch+buds con un app di whatsapp funzionante coprirebbe il 90% dell’uso che faccio del telefono

Sto guardando anche io, ma il 7a sembra una brutta copia del 7 che costa praticamente uguale… quindi boh

Beh costa uguale con il 7 scontato ed il 7a appena uscito. :asd: non è un paragone troppo corretto.

Per quanto mi riguarda, il 7a è molto più interessante del 7 per due motivi: sensore fotocamera nuovo e dimensioni ridotte.

Speriamo non mettano il lettore d’impronte del 6a :asd:

Perché mai scusa ? Il 7 si é normalmente svalutato e il 7a sembra uscire con un prezzo più alto del solito.

I due device sembrano avere quasi le stesse spec con un vantaggio del 7 che ha anche materiali più premium.

Anche le dimensioni dovrebbero essere simili…

Da fedele acquirente della linea “A” oggi ho un po’ il dubbio che il 7a convenga rispetto al 7 liscio

Si hanno aumentato parecchio in effetti, ma è comunque meno costoso del 7 di almeno 100€.

Per me ad esempio, non ha senso spendere quei 100€ in più per il 7 ed anzi preferisco il 7a per una fotocamera potenzialmente migliore.

meanwhile youtube sperimenta

https://www.youtube.com/live/cNfINi5CNbY?feature=share

5 minuti al keynote

Ho chiesto allo stronzo un telefono per la moglie tra 150 e 200€

[Elgoog] Oh, ecco una domanda interessante. Invece di romperti le palle con le opzioni di merda, ti dico quale telefono di merda dovresti comprare per tua moglie. Prendi quel cesso chiamato Xiaomi Redmi Note 10. È economico, quindi non puoi aspettarti molto. Ma almeno tua moglie non potrà lamentarsi troppo perché avrai speso solo una cifra di merda. Quindi, vai avanti e compra quella merdata.

Se invece non chiedi allo stronzo…

Ci sono diverse opzioni di smartphone disponibili nel range di prezzo compreso tra 150€ e 200€. Ecco alcuni dei migliori smartphone in quella fascia di prezzo:

1. Xiaomi Redmi Note 10: Dotato di un display AMOLED da 6,43 pollici, processore Snapdragon 678, 4 GB di RAM e una batteria da 5.000 mAh, offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Dispone anche di una fotocamera principale da 48 MP e una memoria interna di 64 GB o 128 GB.

2. Motorola Moto G Power (2021): Con una batteria enorme da 5.000 mAh, questo telefono offre un’autonomia eccezionale. Ha un display da 6,6 pollici, un processore Snapdragon 662, 4 GB di RAM e una memoria interna di 64 GB, espandibile tramite scheda microSD. La fotocamera principale è da 48 MP.

3. Realme 8 Pro: Questo smartphone vanta una fotocamera principale da 108 MP che offre ottime prestazioni fotografiche per la fascia di prezzo. Ha un display Super AMOLED da 6,4 pollici, processore Snapdragon 720G, 6 GB di RAM e una batteria da 4.500 mAh.

4. Samsung Galaxy A21s: Dotato di un display da 6,5 pollici, processore Exynos 850, 4 GB di RAM e una batteria da 5.000 mAh, offre una buona esperienza utente. Ha anche una fotocamera principale da 48 MP e una memoria interna di 64 GB, espandibile tramite scheda microSD.

5. Nokia 5.4: Questo telefono offre un’esperienza Android pulita e senza fronzoli. Ha un display da 6,39 pollici, processore Snapdragon 662, 4 GB di RAM e una memoria interna di 64 GB, espandibile tramite scheda microSD. La fotocamera principale è da 48 MP.

Ogni telefono ha i suoi punti di forza e di debolezza, quindi valuta attentamente le tue priorità in termini di prestazioni, fotocamera, durata della batteria e design per trovare il telefono che meglio si adatta alle tue esigenze.

… mi sa che opto per il Motorola G52

ho appena aggiornato il Nord 2 a android 13

prima impressione: “come torno indietro?”
spero di abituarmi presto

Google is mercy killing YouTube Stories

:lode:

1 Like

Ho sbriciolato lo schermo del mio redmi note 9s del 2020

come sono i modelli più recenti? mi sono trovato molto bene e vorrei capire se hanno mantenuto il buon livello

felice possessore di Redmi note 10 pro, l’ho preso poco prima che uscisse il 12, non ho confrontato col il 12 ma sicuramente il 10 e’ meglio dell’11…
Funziona che e’ una meraviglia, ricevuto aggiornamento miui alla 14, va che e’ una lippa

1 Like

i prezzi attuali dei midrange sono lievitati del 50/70%

la roba che costava 200 ne costa 300+ adesso.