[Google] Googlefonino ufficiale. (Part 1)

figo
dove si vede la data di creazione dell'account google?
é scimmia pesantissima

e comunque non ci credo neanche se lo vedo che costerá 199 euro....

peró dovrá costare PER FORZA meno dell'Iphone
199
secondo me costerà sui 500 euri in linea a tutti gli smartphone fascia alta che non abbiano la merdomela stampigliata sopra
sento un pelo di acredine nel tuo post, parliamone

[QUOTE=Ikos;12597697]Se da noi arriverà al costo di 200€ direi che va più che bene, contanto che ora il Nokia 5800 lo vendono a 300€ :v[/QUOTE]

Il nokia 5800 sta a 179 euro alla Auchan proprio in questi giorni. :asd:

Costa così un po' in tutte le grandi catene, Mediaworld, Comet, ecc
Già. Ha ribassato molto velocemente. A me lo regalano a giorni ma una volta provato lo schermo dell'ipod touch dubito lo userò per qualcosa di più che non sia chiamare o scrivere sms. :/
199€?
E' la volta buona che cambio il mio TyTN II (anche se la tastiera è da )

Per chi chiedeva da dove si vede la data di creazione dell'account, io ho cercato la prima e-mail ricevuta su GMail (non ne ho mai cancellata una) ed è del 3/2005. Speriamo sia abbastanza vecchio

[QUOTE=Enexus;12598161]secondo me costerà sui 500 euri in linea a tutti gli smartphone fascia alta che non abbiano la merdomela stampigliata sopra[/QUOTE]

'sta cosa del prezzo mi sa tanto di speculazione, vederemo

Cmq per "old google account" per me intendono "non appena creato" per evitare che la gente corra a registrarsi per comprare un cellulare.
Ma anche questa me pare una minchiata...

[QUOTE=Enan;12597868]telefonino net dice gennaio 2010. mi pare una vaccata[/QUOTE]

Account 2005 + Inizio Gennaio?
Ho trovato il mio regalo di natale :asd:

+
Mah
mio subito

il mio account gmail è del 22 settembre 2004 spero sia abbastanza old
29/08/2004

Gmail is different. Here's what you need to know.

[QUOTE=nanomad;12598325]
Per chi chiedeva da dove si vede la data di creazione dell’account, io ho cercato la prima e-mail ricevuta su GMail (non ne ho mai cancellata una) ed è del 3/2005. Speriamo sia abbastanza vecchio :sisi:[/QUOTE]

io ho un account google, però non ho gmail :v
come faccio a saper la data di creazione? :v

25/06/04

facciamo a chi ce l'ha più grosso?

comunque io voglio la tastiera fisicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate la nubbaggine , ma dove si vede l'anno di creazione dell'account gmail?