se non ricordo male, ma potrei dire una cazzata, i primi account che potevi fare con google erano proprio quelli di gmail. Solo in seguito si è potuto farsi un account Google per accedere a tutti gli altri servizi
Ho due account gmail uno attuale "ufficiale" del 2006, l'altro che poi ho accantonato (ma uso per lo spam) è del 2004 credo, quando era ancora ad inviti inzomma
199 / 99 non ci credo nemmeno se lo vedo sia chiaro
[QUOTE=Antares88;12598659]il mio account gmail è del 22 settembre 2004 spero sia abbastanza old [/QUOTE]Come caZpita si trova la “data di nascita” dell’account?
Il bello è che neanche googlando sono riuscito a saperlo
edit: letto :|, il tempo di scrivere ste due righe e han postato in millemila :|
Io febbraio 2004, penso di essere stato uno dei primi su ngi ad averla.
Comunque il prezzo POTREBBE essere vero perché loro invece ci spendere soldi per pubblicità ( vedi la verizon che ha speso 100 milioni di dollari solo per pubblicità col droid ) potrebbe vendere sottocosto. Come è successo con la Xbox 360.
Mha, se costa veramente 199$ lo vado a comprare subito. Ha android 2.1 e mi sa che sarà rootabile senza problemi quindi con la possibilità di compilarsi android dai repo ufficiali di google.