[Google] Googlefonino ufficiale. (Part 1)

basta guardare la prima mail in assoluto

e se cancellate le mail con gmail siete un fail vivente
la mia mamma va in ammeriga a gennaio!
Gia' mi immagino su ebay la gente che vende gli account google a 50 euro
8/28/04

Speriamo sia vera questa cosa del cellulare a 199.

E speriamo inoltre che il mio account sia abbastanza vecchio

[QUOTE=NaNNy;12598869]basta guardare la prima mail in assoluto :dunno:

e se cancellate le mail con gmail siete un fail vivente :asd:[/QUOTE]

account google != account gmail :v

io che non ho gmail come faccio? :v

your problem bro

se non ricordo male, ma potrei dire una cazzata, i primi account che potevi fare con google erano proprio quelli di gmail. Solo in seguito si è potuto farsi un account Google per accedere a tutti gli altri servizi

[QUOTE=NaNNy;12598869]basta guardare la prima mail in assoluto :dunno:

e se cancellate le mail con gmail siete un fail vivente :asd:[/QUOTE]

controllato, è del 2007, spero basti :v

Ho due account gmail uno attuale "ufficiale" del 2006, l'altro che poi ho accantonato (ma uso per lo spam) è del 2004 credo, quando era ancora ad inviti inzomma

199 / 99 non ci credo nemmeno se lo vedo sia chiaro

[QUOTE=Antares88;12598659]il mio account gmail è del 22 settembre 2004 spero sia abbastanza old :rulez::asd::rulez:[/QUOTE]Come caZpita si trova la “data di nascita” dell’account? :mumble:
Il bello è che neanche googlando sono riuscito a saperlo :asd:

edit: letto :|, il tempo di scrivere ste due righe e han postato in millemila :|

2005, speriamo

[QUOTE=Hasky;12598989]Come caZpita si trova la “data di nascita” dell’account? :mumble:
Il bello è che neanche googlando sono riuscito a saperlo :asd:

edit: letto :|, il tempo di scrivere ste due righe e han postato in millemila :|[/QUOTE]

[yt]L29BCQFfqVo&feature=player_embedded[/yt]
:asd:

inizio 2008, ma la penso come goran

boh, uniamoci in preghiera
agosto 2004
trovo giusto , in uno scenario iniziale di limitata disponibilità, che vengano premiati gli account attivi piu vecchi.
se lo vendono veramente a quel prezzo vado a fare il missionario in bangladesh per due mesi.

nel dubbio aspetto ancora un pò prima di cambiare cellulare
Io febbraio 2004, penso di essere stato uno dei primi su ngi ad averla.

Comunque il prezzo POTREBBE essere vero perché loro invece ci spendere soldi per pubblicità ( vedi la verizon che ha speso 100 milioni di dollari solo per pubblicità col droid ) potrebbe vendere sottocosto. Come è successo con la Xbox 360.

Mha, se costa veramente 199$ lo vado a comprare subito. Ha android 2.1 e mi sa che sarà rootabile senza problemi quindi con la possibilità di compilarsi android dai repo ufficiali di google.
ma quali 199 o 99 scommetto che quanto arriverà in italia costerà 600 euro come l'iphone
Non arriverà da nessuna parte, sarà vendibile solo dal loro sito.
28 dicembre 2004 13.48
Congratulations on creating your brand new Gmail account...

Fra un po' festeggio i 5 anni

[QUOTE=Hire;12599749]Io febbraio 2004, penso di essere stato uno dei primi su ngi ad averla.
[/QUOTE]

FAIL

gmail è partito il 1° Aprile 2004

[QUOTE=Fech;12599690]agosto 2004 :asd:
[/QUOTE]

Ed io che volevo fare lo sborone dicendo Ottobre 2004 :sisi: