[QUOTE=michi;12597672]costa un centone in meno se hai un account di google “vecchio”, c’è da capire cosa intendono. comunque ricordate che generalmente su ste robe quando convertono da dollari in euro è già oro colato se fanno un rapporto 1 a 1
[/QUOTE]
Dai a me pare una stronzata colossale quella dell’account vecchio. Se è così mi metto a vendere i miei account su ebay a 20 euro ![]()
max 100 € trattabili
ne compro una busta zio carodirei probabile rimpiazzo del mio iphone.
ps. vendesi account google di 4 ere geologiche fa.
ah ma 99$ con l'account? scherziamo?

ma cazzo ce li butto volentieri, male che vada si rivende isi

e si spende poco anche in dogana
c'e' un volo ryanair& simila per NY? per 100$ son pure disposto a pagare la dogana, per quei 30 che riporto a casa
[QUOTE=DEMIURGO;12596250]
Quello che dici tu sullo speaker di un cellulare temo sia impossibile, ci vogliono o cuffie intra-aurali o i cuffioni da dj.[/QUOTE]
il meccanismo e diverso perche il microfono si prende pure la tua voce, ma il concetto e quello. non capisco il "ci vogliono iem o cuffioni da dj", e semplicemente una scatoletta quella che dico io, non ci vogliono neanche delle cuffie
la mettono pure sulle macchine per dire
[QUOTE=Teeteto;12597829]Voglio sapere quando. Qualcuno lo sa?[/QUOTE]
Mi rispondo da solo: wired dice inizio gennaio. Porca troia.
[QUOTE=Teeteto;12597829]Voglio sapere quando. Qualcuno lo sa?[/QUOTE]
telefonino net dice gennaio 2010. mi pare una vaccata

Comunque se costa 200 euro è mio
[QUOTE=NiKKi;12596783]il wi max qui da me è una realtà e noto che in giro, dove non arriva l’ADSL sempre più comuni stanno cercando di organizzarsi affidandosi a compagnie esterne (indipendenti dalla rete telecom) per farsi cablare tramite wimax. Quasi tutta la provincia di Parma (città esclusa, anche se in alcune zone periferiche è toccata) è ormai sotto copertura Wi Max.
Un cellulare con wimax quindi qui in zona sarebbe una vera figata[/QUOTE]
a dir la verità Parma è coperta con l’Hyperlan, e solo una piccola parte dal Wimax ![]()
[QUOTE=Teeteto;12597947]Vi dico solo che sono a Chicago per lavoro a metà gennaio. E’ praticamente impossibile che esca per quella data.. ma se dovesse succedere..[/QUOTE]
te ne sto comprando uno ![]()
sapete tutti che sugli scaffali sarà x *199
2
[QUOTE=Teeteto;12597947]Vi dico solo che sono a Chicago per lavoro a metà gennaio. E’ praticamente impossibile che esca per quella data.. ma se dovesse succedere..[/QUOTE]
per 99$ cazzo, subito. ti conviene cominciare a fare una lista e tenere qualcuno per ricevere i pacchi
probabilmente andrà comprato online e specificato un indirizzo per la spedizione, che saresti tu :v
99$
rimpiazzo l’htc touch pro, o al massimo affianco ![]()