GoG.com

Uno creato ad hoc dal suo ideatore, nato come sistema cartaceo e poi applicato al primo (e unico) RPG prodotto da Microprose.

Setting storico (la vera Germania medievale, con la differenza che qui ciò che esisteva nelle superstizioni dei villici diventa reale), avventura completamente libera che si poteva estendere potenzialmente per decenni (con tanto di libertà di creare personaggi giovani ma inesperti o maturi e preparati ma più soggetti al rischio di morte di vecchiaia), niente magia in senso classico (solo alchimia per creare pozioni stile molotov e intrugli vari), sistema di "magia clericale" composto da una lista di centinaia di Santi a cui andavano rivolte preghiere perché intervenissero in aiuto del party, elementi fantastici che a seconda della partita potevano esistere o non esistere nel mondo di gioco e tante altre genialate di questo tipo.
Ecco, si, ricordavo che non era uno famoso...

Ah, la mia postepay nutrita a pane e veleno ti manda a quel paese, sappilo
Questo lo compro.
molto interessante questo Darklands, specie per via del setting - finalmente un fantasy senza nani-elfi-orchi e ubermagie, l'ambientazione medievale è anch'essa un gigantesco plus.
Ma è quello ambientato in Teteschia?

Edit: si lo è, lo avevi anche scritto
Popolus 2
Pure Lands of Lore 1 e 2.
Gog programma di mettere anche giochi moderni
è un pezzo che ne parlano, sia quello sia il cambio della politica di prezzi


Questo me lo sono perso, cioè cosa dicono a riguardo?
Ultima VII su gog
Ce l'ho in due diverse versioni ma vien voglia di ricomprarlo solo per il rispetto enorme che gli si deve.


Non puoi dare questa notizia con cotanta nonchalance... a momenti ci rimanevo... corro a buyarlo...


ti ho votato



ah sì anche io


E vaffanculo.

Francesismo


Vi odio tutti.
Voglio un remake di ultima VII con il motore di Skyrim.