GoG.com

Avevo pensato a Deus Ex (EXpect the unEXcelled, tra l'altro sembrava cercata perchè unexcelled è un termine un po' ricercato per l'inglese moderno), ma con gli indizi di twitter, che non avevo visto, non c'entra proprio una sega
forse scammano la carta di credito a tutti i clienti
forse chiudono


anche per me
un gioco su un film di uwe boll tratto da un gioco
quel robo orrendo stile devil may cry o resident evil dove eri uomo giornalista ma ti trasformavi in un demone donna assassino?
quello con la telecamera svolazzante?

se sì, ho capito perfettamente il gioco ma non ricordo il titolo, però ricordo che provai la demo a suo tempo e la trovai di una bruttezza inusitata


e che cos'è
l'importante è che sia giallo.


http://en.wikipedia.org/wiki/The_Devil_Inside

evviva trovato
C'e' anche faccialibro:

http://www.facebook.com/gogcom



Potrebbe essere Arcanum, se l'indizio dei "2 characters" e' in senso figurato "magia e tecnologia".

Solo che non mi tornano tutti gli indizi.

Edit: dal mega post sul forum ufficiale, visti anche altri indizi sparsi li', sembra che abbiano un agreement con Activision Blizzard. Dovrebbero partire con i giochi ex-Sierra, tra cui appunto Arcanum.


hank, mi deludi, non conoscere sti giochi



Bravo mi pare proprio quello
Se lo mettono a un euro lo compro
Double Dragon

spariamo nomi a caso
Mi sembrava un po' plausibile anche un legacy of kain, se non fosse che alcuni indizi (tipo i 2 characters) hanno senso solo se fanno un bundle con anche Soul Reaver

e con l'Ohio non so cosa possa c'entrare a meno che non si riferiscano tipo alla sede degli sviluppatori

Ci starebbe anche Gabriel Knight


la storia dell'agreement mi sembra strana, non ha molto senso fare il quiz con gli aiutini per un agreement, ha senso solo se lo scopo è indovinare un gioco


Magari, quello non l'ho mai giocato per problemi di retrocompatibilità e ho sbavato litri inerme
Io ci ho giocato, era bellissimo per l'epoca ma un po' mi sembra che abbia sofferto il passare delle stagioni.
Quello che non ho mai superato è stato il trauma di non vedere un nuovo capitolo dopo il finale di Defiance....

The two become one... both Soul Reavers... together... and the Scion of Balance is healed... And I am not your enemy... not your destroyer... I am, as before, your right hand...! Your sword...!



gabriel knight nn ha senso, e' ambientato a new orleans il primo e francia il terzo.

purtroppo