GoG.com

Vi sto odiando
Parte la stagione degli sconti natalizi:
http://www.gog.com/en/news/gog_com_s_holiday_celebrations_are_almost_here
roller coaster tycoon ci avrò passato sopra non so quante ore.


mi uppate il thread quando sarà il momento? kthx
oddeo devo studiare a natale .
mi sono comprato anche creatures ma non ci sto capendo una fava
Iniziati i saldi natalizi: http://www.gog.com/en/page/xmas11
Ah e ricordate che c'e' Empire Earth: Gold Edition gratuito fino al 14!


U7 è già il bestseller di GoG.com dopo, uhm, due settimane ?
Credo non sia stato il bestseller fin dal day 1 semplicemente perchè è stato rilasciato a ridosso di non ricordo che ottima offerta
Baldur's gate saga (e siamo a TRE copie )
Temple Elemental Evil (quando ho scoperto che c'e' il megapackuberfix ho deciso di dargli una seconda possibilita')
Alpha Centauri
Moto Racer

a meno di 15e

OhOhOh

Tra i migliori combattimenti a turni in circolazione e miglior trasposizione in assoluto del regolamento di D&D.

Diamine, sogno ancora un arcanum con la gestione del combattimento di TOE.


Eh. A chi lo dici.
Quella porcheria di combattimento che han messo in Arcanum è stato ciò che è riuscito a rovinarmi il gioco.
Ma lo hai finito o lo hai mollato a metà? Perchè bello il combattimento non diventa mai, ma se specchi magia (scelta forzata perchè tech è del tutto inutilizzabile) quando sei di alto livello quantomeno smette di essere frustrante, diventa solo superfluo
Il mio problema è che fa cagare, non che è difficile.
E renderlo "superfluo" non migliora assolutamente la situazione.

Mai finito comunque.


I troika erano dei geni, ma quando si trattava di trasporre le idee nel mondo reale erano peggio di maiali ubriachi sui trampoli

Lo provai tanto tanto tempo fa... e non sono mai riuscito a superare il tutorial... o quello che era... causa freeze e crash continui.

Ora visto che costava pochi dollari e che c'e' un mega pack fix oramai piu' che maturo a quel che vedo... e' tempo di tentare nuovamente la sorte!

Io arcanum non sono mai riuscito a giocarlo a causa del rifiuto totale verso l'ambientazione. Hin con i monocoli...


va be pure quello di ultima VII fa cagare, non inficia il gioco insisti
Top 20 Gayest Video Game Characters - #6

6. Bertram – Temple of Elemental Evil


ma cosa...
Per fortuna il comparto ruolistico di Arcanum è da primo della classe, altrimenti sarebbe stato un calcio nei marroni.
Non a caso la parte peggiore è quell'inteminabile caverna dei nani, ancora gli incubi per i viaggi continui per riparare le armi

Bisogna aspettare AoD (si spera anche Deade State) per avere un titolo RPG con combattimenti a turni validi, la demo che uscì tempo fa mi aveva ottimamente convinto.


Sacrilegio e spergiuro.
Non ci posso fare nulla
Ma e' vero che l'ho provato tanti anni fa... potrei anche dargli una seconda possibilita'...

Si vedra'