GoG.com


Ripeterò allo sfinimento che ti sbagli, specie in riferimento a NWN2.
vabbè preso da inusitato benessere ho comprato NWN2 complete

per giocarlo senza troppi bordelli con quali classi è meglio partire ?

Sono le classiche classi D&D, fai quello che più ti ingrifa

BTW:
http://www.gog.com/promo/rebellion_weekend_promo_250113


Fai il cleric. La classe più sgrava di dnd 3 di molto.


La classe più sgravata di dnd3 era il druido, col cleric poco sotto.
Boh il druido mai giocato o visto, potresti aver ragione.

Resta li fatto che il cleric è una fottuta macchina di morte
druido ? credo di non averlo mai giocato

piuttosto, di questo Strike Suit Zero che mi dite ?
poco e male.
Niente ho provato NWN2 per giocare Mask of the Betrayer, siccome Lucas mi ha detto che MotB è a tutti gli effetti il seguito della campagna di base, ho deciso di cominciare da zero... scimmia pensavo fosse molto peggio, mi piace il modo in cui hanno ritoccato certe cose per renderle un po' più comode in un videogioco (tipo il sistema di "rest" per rimemorizzare gli incantesimi è una manna per me che gioco mago) . Peccato che il combattimento in generale sia una roba da mani nei capelli, alla telecamera mi sono abituato molto prima di quel che pensassi (mi sembra comunque migliore di quella di NWN1, ma non so)

Vedrai che goduria nei dungeon stretti stretti
Guarda la telecamera non mi dà così fastidio, nei dungeon la cosa odiosa è il posizionamento degli omini, io ho il mago e tutte le volte mi aggrano i nemici e non posso scappare perchè ci sono i miei amici dietro che fanno tappo... oppure il guerriero che si piazza in mezzo alla porta e può menare solo lui mentre dietro gli altri stanno in fila indiana come dei coglioni

Infatti, il problema dei dungeon è proprio il mix tragico tra telecamera, gestione pessima del party e spazi stretti, a cui si aggiungono i soliti combattimenti ogni 10 metri
Un'altra cosa che non mi entusiasma è il sistema di reputazione con gli npc del gruppo, è ok di per sé ma le opzioni per alzare/abbassare sono troppo troppo poche, e distribuite male tra i vari npc... sto cercando di farmi amico il nano per fargli la quest dei monaci, ma non ho mai opzioni che gli alzino la rep... in compenso la capretta basta che apro bocca ed è felice

Un'altro degli aspetti decisamente migliori nell'espansione.
Li avrai fin troppe alternative a disposizione

Chiediti il perchè.
Ah, NwN 2

http://www.shamusyoung.com/twentysidedtale/?p=945
gog mi ha regalato un gioco gratis a scelta (9.99$) ho preso planetscape torment che non ho mai giocato (anche se avrei voluto tando dungeon keeper che non trovo piu i cd XD)
Che stronzo.
Scusa, non volermene, m'è uscita di getto


su fb c'era l'app per partecipare all'estrazione di 500 key e ho vinto auua
Io non ho partecipato perché ce l'ho già


Spoiler

Ma non l'ho mai giocato