GoG.com

allora sì, confermo, armored princess è uribbile, è solo una trafila di botte senza senso, non vale un decimo di king's bounty, tanto che kb mi è dispiaciuto finirlo, ap non ci sono riuscito neanche tale la noia.
Ma se il more of the same ti stufa è possibile quello che è venuto prima sia a sua volta urribbile ma semplicemente non te ne sei reso conto?
in realtà un difetto di AP è di essere molto più dispersivo, la main quest non è così ben delineata con missioni consecutive che si continuano come nel primo

ma è del tipo, o tizia che vieni da non si sa dove devi pigliare ste 8 gemme per sconfiggere il re usurpatore cattivo, senza punti intermedi nè senza troppi approfodnimenti
Non so se andando avanti cambia diventando più appassionante
FYI, se qualcuno stesse pensando di comprare king's bounty da gog, sappiate che c'è un problema *per alcuni* di download file, che risulta sempre terminalmente corrotto. E da due giorni non mi rispondono al support ticket. Assicuratevi che il tutto sia risolto prima di pagare, c'è un post sul miniforum del gioco.

Porca puttana.
uppo il thread per ricordare che chi ha un account da prima che gog chiudesse il sito ha in regalo jagged alliance: deadly games


Non lo giochero', ma a caval donato...

Disse quello che compra BB
Seriamente però avrebbero potuto regalare jagged alliance liscio, non il suo map pack....
Uppo per segnalare che un'intervista & articolo su GoG frutto del vostro amatissimo sottoscritto

http://www.gamemag.it/articoli/2624/i-grandi-giochi-del-passato-tornano-grazie-a-gog_index.html

Dell'articolo in sé penso non vi freghi niente perchè spiega in cosa consiste il sito ecc tutte cose che sapete già, l'intervista invece ha un paio di spunti interessanti a cominciare dalla conferma che probabilmente (non è definitivo) i prezzi di vendita dei giochi cambieranno, a quanto pare sia al rialzo che al ribasso a seconda dei titoli; l'assicurazione che stan continuando ad aggiornare il catalogo di giochi per renderli compatibili con win7; poi il tizio fa una serie di considerazioni interessanti sulla pirateria che fan sempre piacere da chi fa questo mestiere.

A margine vi dico che in base a una cosa che gli ho chiesto a margine, secondo me potrebbe darsi che entro non troppo tempo vediamo l'accordo con i giochi ex Origin (Ultima, Wing Commander ecc )

PS l'intervista è vecchia di quasi un mese ma è andata online solo ora per motivi di pubblicazioni, ergo non stupitevi se ci sono riferimenti ormai datati (tipo a Torment come ultimo grosso gioco distribuito, quando da poco han messo su Baldur's Gate 2, o i contest che son già finiti da un pezzo )
l'abandonware si paga fior fior di quattrini grazie a gog
Mi è arrivata la mail di GoG. Tra poco smerceranno Alpha Centauri
I droidi hanno bisgono di noi !


Zomg best turn strategy Game evah
Cristo quanto ho amato quel gioco :Q_ .
Maaaa maaaaa maaaaa la bomba dell'accordo con EA l'avete vista?
http://www.gog.com/en/news/gog_com_s_catalog_gets_huge_with_addition_of_classic_ea_titles

Si comincia nientemeno che con Dungeon Keeper, Ultima Underworld 1&2 e Wing Commander: Privateer
Godo fortemente perchè tra i primi due titoli ci sono già due dei brand che più volevo vedere su gog, ovvero Ultima e Wing Commander

peccato che abbiano già detto che nell'accordo con EA non è contemplato al momento né System Shock né Syndicate
Old.
Avrei preferito i primi 2 Wing Commander con relative secret ops che sono da , pero vabbhe amen.
Imho arrivano, sono curioso di vedere se fanno il super sbatti di metterci anche WC 3&4 che peseranno una tonnellata e mezzo (però, se hanno messo Realms of the Haunting...)
Il prossimo dovrebbe essere Alpha Centauri.

Ed è questo quello che conta