GoG.com

Si ma con i bundle i doppioni ci scappano indipendentemente dal controllare o no la lista.
Ma se in un determinato bundle c'è più roba che ti interessa, si presuppone che quella roba te la giochi e se per caso quel dato gioco te lo scontano successivamente in un altro store, non è che lo vai a comprare o hai dubbi.
Se invece quel dato gioco non ti interessava neanche quando era nel bundle non vedo perché debba interessarti nel caso te lo scontino in altri store.

Questo problema non è che lo risolvi controllando in un'unica pagina i giochi che hai. Lo risolvi smettendo di comprare robe a caso giusto per aumentare il numero dei giochi (che non giochi) in libreria.


Non stavi parlando solo della chat, lo sai benissimo anche tu.


E di cos'altro allora? Degli achievements?
Del client di GoG.

Stai criticando praticamente ogni aspetto, dal più al meno utile... secondo te.


Wut? Beh il client gog 2.0 non avrà successo. Le aspettative sono altissime e tutti si aspettano il client definitivo. Ma la maggior parte non ha capito che sarà praticamente identico come altri software già in circolazione con una chat...
La maggior parte del hype è che così non dovranno più utilizzare altri launcher... illusi


Tra bundle vari succede.
Poi non ho capito chi sei tu per giudicare chi compra i giochi senza giocarli
Se li comprassi perché voglio collezionarli, tu cosa hai contro?
Sono pur sempre soldi miei...


Per favore, spiega
Magari ho troppi soldi e li spendo per supportare chi ho piratato quando non avevo soldi?
Oppure per supportare una certa direzione?

Spiega cosa c'è di terrificante nella gente che butta qualche euro non giocando?
Sei forse credente? Di solito è la gente religiosa che si fa i cazzi degli altri senza richiesta

Ovviamente io ho un backlog mostruoso, se non si era capito.
Ma mi sta comunque sul culo la gente che giudica, soprattutto su stronzate come queste...


E allora vedi che avevo quotato giusto.

Come faccio pure con questo.



Ma non c'è proprio nulla da spiegare.


Sei chiaramente l'ennesimo cattolichino giudizioso giudicante.

Mi dovranno spiegare che problemi avete a farvi perennemente i cazzi degli altri


Come tutti del resto, chi per un motivo chi per un altro. Lo stai facendo anche tu dandomi del cattolichino giudizioso giudicante per il fatto che ritengo veramente stupido comprare giochi che non giochi con la scusa della collezione di licenze che non ti appartengono e che possono esserti revocate a caso anche solo con la cessazione di un servizio.

Tranquillo che puoi continuare a comprare tutte le chiavi che vuoi, rochach di ngi non ha il potere di bloccare le carte di nessuno. Stai sereno.


Non è un giudizio essere cattolichino.
È un dato di fatto

Tornando serio
Tu parli della questione di licenza online e non possessione fisica del bene.
Sbaglio?
Allora conviene comprare da GoG che puoi salvarti tutto su hard disk esterno e recuperare in futuro senza vincoli.
Davvero vogliamo parlare di "dati di fatto"?

Comunque per me puoi comprarli dove ti pare. Io mica sono contro gog. Ho giochi sparsi in tutti gli store, gog compreso.

Qua stavo parlando di comprare compulsivamente giochi che non si gioca, sapendolo tra l'altro.
Vi serve il promemoria per non comprare giochi in triplice copia che non avete mai installato neanche per sbaglio e quello strano sarei io. Ok. Me ne farò una ragione.


Vedi che giudichi!!!!
Vai a predicare nella tua chiesa!!!!
Comunque se c'è una necessità, ci sarà un servizio.

Considerando costo di bundle e altro, per me è più pazzo chi compra casa in Italia o UK ora come ora, per dire
Raga siete illeggibili
Nel frattempo è partita un alfa tecnica a invito del nuovo gog galaxy. La beta soon
Appena ricevuto l'invito e ho caricato i miei 3000 giochi...è ancora in loading.
L'interfaccia è bellina, ma il supporto agli altri client è praticamente nullo, tranne xbox live.
io non l'ho ancora ricevuto
Arrivato finalmente l'invito per Galaxy 2