GoG.com

anche solo per il fatto che ci stiano provando hanno già la mia stima, e i miei acquisti sicuri di cyberpunk e baldur's gate


Allora non serve ad una fava.


La cosa terribile è che sarebbe nel personaggio


https://playnite.link/
Non si scosterà molto a questo. + tutte le cose che ha gog.
Comunque siamo delle pippe. Sta scritto nelle faq ufficiali



https://www.gogalaxy.com/en/
Vabbè ma quello era ovvio, se riescono ad avere fl e chat condivisa per me è già un miracolo. Vedremo.


Ma veramente la comunità è così emozionata per avere la chat condivisa? Ma non usano tutti discord?


Seriamente, è comodo che qualcuno mi crei un'interfaccia unica per avere tutto visibile in un posto.
Se la prepara gog sono pure più contento perché si sono dimostrati sempre più attenti ai videogiocatori di altre compagnie.

Se l'avesse proposto Ubisoft, saresti così critico?

https://playnite.link/

Anche Ubisoft l'avrei mandata a cagare. C'è già un software che fa la stessa cosa ma senza chat e non ha mai avuto così tanto successo.
Sarà un flop enorme a nessuno interessa una nuova chat


Io questa la quoto, non si sa mai.

Per curiosità: dell'EGS che ne pensi?


Quindi secondo te gog riesce ad eliminare dalla piazza discord? Suvvia! Avrà forse il 5% delle funzionalità di discord anche se non hanno mai annunciato niente, ma vado a naso

Non ho commenti per l'egs, comunque c'è l'ho installato perchè sviluppo su UE4, per cui l'arrivo dello store non mi ha cambiato la vita


Mi fido più di gog di un random link.
A me, torna piuttosto utile perché la mia libreria è sparsa e vorrei sapere anche cosa non comprare, a volte.

Vedremo!


Di un random link? è un software che c'è in circolazione da anni
Provalo. Fa esattamente quello che hai chiesto.


Cosa intendi scusa? No perché se ho capito bene, qua la soluzione al problema non è un software che tiene conto di tutte le tue librerie ma semplicemente smetterla di comprare roba a caso che neanche giocate.

Come fate a non sapere se un gioco lo avete già comprato o no?

Se non ve lo ricordate è per forza perché non li giocate. Se li giocate ve lo ricordate.
Se li giocate e non vi ricordate di averli allora è il signor alzheimer che bussa alla porta.

Spero di aver capito male io.
Bundle vari, giochi in regalo con Twitch, almeno nel mio caso
Si, ma bundle e roba in regalo che non hai giocato in ogni caso.


E quindi devo ricomprarlo?
Ho rischiato con BG e kotor più volte.
E li ho pure giocati più volte

Oppure warband...
No, la vera domanda è perché li hai comprati in prima istanza se non li giochi.

Sono serio, non mi capacito davvero di come facciate a comprare roba a caso che neanche sapete di avere.

Se poi comprate 300 bundle i doppioni ci scappano per forza.


è così che funziona il humble bundle. Anche quello mensile per farti un esempio. Se vado nel mio humble bundle dice che ho ancora 160 key non reedemati. No, non esagero, sono veramente 160 giochi che devo ancora attivare su steam
Infatti ho cancellato l'abbonamento, è diventato inutile