GoG.com

Provato un po', per ora ancora acerbo.
L'interfaccia è carina ma ha troppo spazio inutilizzato come il vecchio galaxy, manca ancora il supporto totale alla maggioranza dei client, non c'è ancora Twitch e ci speravo.
Rimandato a settembre.
Freespace 2 gratis fino a domani.
e chi non lo prende c'ha la mamma che gioca a fortnite.


maaaaamma mia quanti ricordi di gioventù...
preso al volo, c'è anche la mod per aggiornarlo graficamente http://www.fsoinstaller.com/


A quanto ho letto questo launcher è più moderno e semplice da usare:
https://www.hard-light.net/forums/index.php?topic=94068.0

con un click ti fa installare tutti i mod, upgrade grafici, total conversion ecc. ecc. :sisi
aggiornamento del client


Spoiler


2.0.9 Closed Beta (November 19, 2019)

Known issues:
- All Games view - some games may appear as “Unknown” in the games library
- All Games view - Grid view - scroll performance is subject to significant improvement in upcoming releases
- Syncing bookmarks between devices doesn’t work yet
- Certain features from GOG GALAXY 1.2 are still missing (launching games with parameters)

Windows:
- Added jump list
- Back and forward mouse buttons now supported for history navigation everywhere

Updater:
- Will no longer download updates at startup, they will be downloaded in the background while the application is running
- [Windows] No additional UAC prompt during update

GOG Games:
- Brought back the ability to view the screenshot folder for GOG games
- Brought back the ability to download GOG Extras directly from GOG Galaxy 2.0
- Brought back the ability to view patch notes for GOG games
- Brought back information about manual updates being available for download

Integrations:
- Allow integrations to close their respective client after a game is exited
- Allow integrations to import tags from their respective platform
- Allow integrations to control whether GOG Galaxy 2.0 should treat a game as installable/playable
- Revamped the integrations settings window - added the ability to search for integrations

Manually added games:
- Fixed a bug where game time would sometimes not be correctly counted for manually added games

Global Search:
- Global Search can now be opened while viewing the store

Library:
- Multiple owned copies of the same game are now stacked into one. Switching between copies is possible with a new button on the game view.
- Added generic covers for games lacking cover art

Sidebar:
- 'Downloads' sidebar item becomes purple when there are unseen downloads
- Improved readability on sidebar count badges (All games, Friends online, etc)




aggiunta l'opzione per chiudere i vari launcher all'uscita dei giochi
il browser di integrazioni nelle opzioni per installare quelli non presenti di default, tipo battle net, humble bundle, rockstar
auto stack dei giochi duplicati
varie ed eventuali

Battle.Net non lo trova però.
non saprei, io battle.net l'avevo già installato da prima
nel primo post che ho trovato avevo letto questa lista:


Integrations you can find using the client (not including the old ones available by default):

-Wargaming
-Rockstar
-Paradox Plaza
-Path of Exile
-Guild Wars 2
-Humble Bundle
-Battle.net
-Bethesda.net
-Minecraft


Missing (Don't appear on the search box)

-itch.io
-Twitch
-Warframe
-Discord
Ecco, stavo chiedendo giusto se era arrivato finalmente l'integrazione per twitch


Ok, ma lo hai aggiunto te, non è nel client "liscio" della closed beta, come anche altri che "mancano".



https://github.com/Mixaill/awesome-gog-galaxy
non ci stiamo capendo

quando è uscito il launcher conteneva le integrazioni ufficiali e le integrazioni custom erano da aggiungere manualmente come nella procedura che hai linkato

con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto una feature che ti permette di cercare e installare alcune integrazioni custom direttamente dal client

la lista che ho postato dovrebbe appunto distinguere quali delle integrazioni custom si possono aggiungere direttamente dal client e quali invece devono essere installate manualmente con la procedura sbatti

io battle.net ce l'avevo gia da prima e quindi non posso confermarti al 100% che sia installabile dal client, sicuramente posso dirti che ho provato la feature aggiungendo humble bundle e che ha funzionato


Con l'utlimo aggiornamento, usando quella feature, non trovava Battle.Net, simple as that.

E cercando non trova nemmeno Twitch.

Se tu li avevi già (quelli che anche cercando non si trovano automaticamente) è perchè li avevi già aggiunti a mano prima dell'update, molto probabilmente.
Wasteland 2 gratis
https://www.gog.com/game/blade_runner
Arrivato finalmente dopo anni di attesa quel capolavoro che è blade runner
Compro subito!!


Madonna, ci ripensavo giusto recentemente, mio subito. Una delle mie avventure preferite di sempre.

Anche se cmq l'avevo rigiocato qualche anno fa, se non ricordo male c'era una patch amatoriale per farlo funzionare su sistemi moderni
Chissà se lo piazzano pure su steam fra un pò


Ray McCoy
Gaff
4 cd




Wishlistato a diritto!!!


A meno che su steam non si mettano a smanettare, dubito.
In teoria hanno usato qualche versione di scummvm per farlo funzionare.