GoG.com


Eh, neanche io
Sarà che ho deciso, finchè Galaxy non prende piede stabilmente, di limitare GOG ai classici, ma ormai tutto quello che mi interessa finisce ogni tanto scontato in qualche bundle con roba che ho già/non voglio.
segnalo la warhammer digital premiere su gog

Warhammer 40k chaos gate, Warhammer shadow of the horned rat ed epic 40k final liberation, rispettivamente 9.99 / 5.99 / 5.99 dollah
Voglio Dark Omen!!!!!!!!
Sbagliato thread
ti perdoniamo
http://www.gog.com/news/release_shadow_of_the_comet_prisoner_of_ice

rilasciano Shadow of the Comet e non dite niente

gran bella Ag per i fan di lovecraft

Prisoner of Ice mi manca invece mi ricordo solo il doppiaggio che faceva accapponare la pelle, quell'altra invece ha i sub in ita
Oddio, mi era sfuggito!
Che gran gioco SotC
Anche prisoner of ice non è malissimo.

Ieri ho preso i primi 3 Broken Sword, il 3° è da giocare?

(Astenersi Lucasarts grazie )
a me il terzo ha fatto cagare (è quello in 3d no ?)

e ho amato alla follia il primo e il secondo anche
Sì è quello in 3d. Anche a me son piaciuti molto i primi 2 (il secondo un po' meno), il terzo ce l'ho lì perchè ho comprato il bundle, però mboh.
degli "ultimi usciti" (il 3 e il 4 l'angelo della morte che salcazzo era) dopo i fantastici primi due di titoli gli altri a mio avviso sono trascurabili, ovvero li ho cmq giocati, ma me ne sono pentito

quello che leggo da recuperare è l'ultimo uscito con il kickstarter ma anche li ho i miei dubbi
I miei ricordi sono un po' offuscati perché è accaduto tanto tempo fa, ma ricordo di aver trovato la storia e il background del terzo molto gradevoli.
Il gameplay cerca di essere anche un po' "action puzzle" ed era meglio se fosse rimasto sul classico.

Però boh, non mi sentirei di sconsigliarlo così, ti direi "provalo e vedi se ti garba a sufficienza".

Presi tutti e due al volo


Vabè l'ho installato e lo provo, tanto pagato l'ho pagato.

Del secondo quello che non mi era piaciuto era la storia un po' meh, e Nico che era diventata una macchietta rispetto al 1°, nel terzo hanno migliorato?
Ricordi troppo lontani Bard
Tra l'altro probabilmente questo significa che dovrei rigiocarli.
Io li ho rigiocati giusto sta settimana, ci sono alcuni enigmi che sono veramente ritardati ma in generale son due ottimi giochi.
Mamma mia SotC, bella avventura ma ricordo dei comandi agghiaccianti.

A me dei Broken Sword non m'ha detto granché nemmeno il primo, non sono un fan delle storie ZOMG TEMPLARI SUPERSEGRETI ZOMG ZOMG
http://www.gog.com/news/release_forgotten_realms_the_archives

Arriva su GOG un po' di nuovo oldume, tra cui la trilogia di Eye of the Beholder
EotB 1 e' gia' di suo un capolavoro, ma il EotB 2 per quanto mi riguarda e' sulla vetta come migliore di sempre nel suo genere.

Il 3 e' un mezzo cesso, mentre il primo Lands of Lore pure e' davvero molto bello.
Cazzeruola Lands of Lore me lo ricordo da piccino.