GoG.com


Mai giocati, sono sulla stessa linea di Legend of Grimrock giusto?
Il problema è che dopo aver goduto con i LoG non credo di poter riuscire a tornare a tale oldume.


Eh no, cazzo.






Finiti tutti da poco.

Appena arrivi al 3 pensi sia merda, ma solo fino a che non installi il quattro.

Finale poi tirato via a cazzo comr se mancasse una parte.

Il 3 cmq tutto sommato mi è piaciuto.
Un pò difficile digerire i comandi all'inizio, ma andando avanti è riuscito a prendermi.

Il 4 te lo sconsiglierei di base, ma se vuoi giocarci a tutti male non fa. A mw ha fatto cagare ma ho visto anche di peggio.

Edit: non ricordo collegamenti col 5, quindi se proprio non hai voglia di finirlo manco col wt di filato, skippa pure.

Edit2: parlavo del 4 ovviamente. Il 3 fai uno sforzo poi capisci perché.


in effetti mi aggrego, vorrei giocarli ma non so se reggo a un'oldata simile. Qualcuno che li ha può dire se sono invecchiati decentemente o è roba troppo in la con gli anni?
Il primo potrebbe non essere invecchiato benissimo

Il secondo sicuramente credo sia invecchiato bene, ma non so se da nostalgico che lo conosce pressoche' a memoria posso esseree obiettivo
Diciamo di si, condividono lo stesso genere, quello dei dungeon craweler.
Come puoi aver intuito dai vari post, il secondo è uno dei capolavori del genere, andrebbe giocato anche solo per farsi una bella cultura in merito.
Ovviaemente sono invecchiati parecchio tecnicamente, il grado di sopportazione in questi casi è soggettivo.

Vedo comunque che la versione GOG arriva con un tool che facilita alcune meccaniche, tipo inserire una modalità di mappa automatica molto utile per chi non ha pazienza di disegnarsi a mano i vari livelli.
http://www.gog.com/news/gog_galaxy_first_major_update_available_now

Primo grosso aggiornamento per il client, che introduce tra le altre cose la possibilità di cercare gli amici e di mettere in pausa i download
la volta buona che inizio ad usare GoG
http://www.gog.com/news/bethesda_softworks_its_way_to_gogcom

I primi Fallout ritornano su GOG, portandosi appresso anche la collaborazione piena con Bethesda.
mashirotamigi su galaxy
C'è TW3 in sconto a -30%
Ce l'ho già ma me lo ricompro
Cosa?
TW3

Si ho capito, ma mi chiedevo il perchè
Perchè fa ganzo
Perchè è un fanboy??


Era una minchiata per dire che m'è piaciuto così tanto che non posso farmi sfuggire il 30% di sconto

Ovvio che non lo ricompro.
Sai, non si può mai essere sicuri
E te credo, visto gli elementi che bazzicano in sto forum, non ti biasimo