GoG.com

Non so se comprare il primo Commandos, o tutti e 4 i giochi del bundle
Aarklash Legacy è un onestissimo H&S tattico, consigliato
Sta per tornare Dustforce tra i deal
E sono già due volte che mi buggerate, bravi, bravi
Sì ma i flash di GOG sono pensati veramente male: durano troppo poco.
Io mi sono perso due volte di fila un gioco che mi interessava.
e allora i flash precedenti che duravano anche 30 secondi? ( fino a un massimo di 12 ore ).


eh quelli erano merda
Ho fatto un bel pò di acquisti ieri su GoG.

Innazitutto mi sono accattato The Witcher 3, con i fair price bonus mi sono preso aggratisse Commandos 1 (da piccolo ci ho perso la vita, urge rigiocarlo) e Fahrenheit che volevo assolutamente provare dopo aver giocato a Heavy Rain. Insieme a The Witcher 3 davano in regalo Newerwinter Nights Diamond, ergo altro gioco aggratisse. Dai saldi ho preso Medal of Honor: Allied Assault (altro gioco dove ho perso la vita in multiplayer, volevo provare la campagna) e Miasmata.

A machine for pigs a 6.79$
http://www.gog.com/game/amnesia_a_machine_for_pigs

edit: non è male ma mi sa che aspetto su steam

Fix


Ma lascialo pure dov'è... se non l'hai giocato piuttosto Outlast oppure se vuoi una roba piú particolare Among the sleep (ma ti avviso che dura 3 ore, è piú esperienza che gioco)
In questo momento ottime offerte per tutti i gusti, segnalo, tra gli altri :

Sid Meier's Alpha Centauri $ 1,49

The Swapper $ 2,99

Sang-Froid: Tales of Werewolves $ 1,49

Pathologic $ 1,99
ho preso the night of the rabbit






Beh amnesia pur essendo tranquillo mi ha regalato diverse ore di gioco ( senza contare poi che con Key for Freedom ne ho aggiunte altre ).
Ho sentito i commenti negativi in merito a A Machine for Pigs, ma magari ci avevano fatto dietro qualche altra avventura ( inoltre per 4 euro, specie ora che è su steam, sono decisamente tentato ).

Among the Sleep non mi ha preso troppo dal trailer, ma riconosco che senza ombra di dubbio è un titolo particolare .

Sono più tentato da Outlast.
Among the sleep è particolare, alla fine lo consiglierei solo a bassissimo prezzo perchè oggettivamente i puzzle sono quasi inesistenti (ci sono ma proprio poca roba) e la durata è minima però è comunque un bel gioco, e ha pure una bella grafica per essere un titolo indie. Outlast è carino, è un titolo un po' più sostenuto e che si basa molto più sul "bu!" ma in modo più cinematografico rispetto alle atmosfere un po' oniriche di amnesia.
Inquisitor a $2.24 : ne vale la pena? O è fuffa sto gioco?
Mai capito nemmeno io... non si riesce a leggere un parere chiaro su quel gioco, sinceramente mi sono fatto l'idea che sia un po' una roba stile titoli Spiderweb, bello come contenuti ma stringi stringi una palla da giocare.
Grazie Rehn, ho praticamente la tua stessa idea/impressione....
Aaaah Pathologic in offerta, prevedo un boom di vendite di psicofarmaci nelle prossime settimane

Da giocare non è una palla, caso mai è un calcio sulle palle
Giochi praticamente da solo (visto che i pochi pg che puoi assoldare sono totalmente inutili) contro un'orda di nemici infinita e sei praticamente costretto a fare la spola tra le varie locazioni e il villaggio per curarti, di fatto rendendo impossibile l'esplorazione.
Un peccato, perchè la parte strettamente ruolistica, da quel poco che ho sopportato, mi è sembrata decisamente buona.