GoG.com

non so che roba sia ma visto che era gratis l'ho preso
"Che te frega tanto è gratis!"
cit.
MI pareva che fosse un misto fra portal e lovecraft, fatto in modo carino/medio ma non capolavoro.
ma gog a.la sua piattaforma per il dl o danno la key?
gog ha una pagina da cui scarichi giochi che poi è come se li avessi installati sul tuo pc, non su un programma drm-terza parte come steam
Più avanti, comunque, metteranno in funzione una loro piattaforma per il download simile a quella di steam, sempre opzionale nel loro stile DRM free, con cui sarà possibile interagire in caso di giochi multiplayer
se si vuole si può scaricare un manager che gestisce semplicemente i download direttamente dalla libreria (clicchi download e ti apre il manager).
Per magrunner una volta cliccato sul banner, dopo un pò compare nella libreria e ti mandano la mail ma non c'è bisogno di key.
eh per la questione patch? come la gestiscono?

ormai da quando c e steam non mi sono piu posto il problema delle patch

Le aggiungono alla pagine dei giochi nella tua libreria oppure aggiornano il download
thx for the info
Tra poco ritorna Dustofrce

Tiè, nimiyayya!

bomba, volevo provarlo quel misto portal lovecraft grande gog
cosa merita dei bundle di gog?

deponia spotted ma aspetto commenti e pareri su tutto.

Faccio prima a dirti cosa non merita
I 2 Two Worlds e il pacco di Runaway sono da evitare sicuramente, gli Eschalon trascurabili.
preso Papers, Please che non l'ho ancora giocato
merda, è una droga


Argh, dannato, me l'hai fatta


Per quel che riguarda le avventure grafiche?
Ammetto di essere tentato di riprendere a mano la serie BS, nonostante il calo con il seguire dei capitoli ( il prezzo fino al 4 non è improponibile, ma a sto punto sarei tentato per deponia visto che ho ancora a metà il primo bs, fornito gratuitamente da gog ).


cominciato anchio ieri

ma che capolavoro è? Non male per un gioco di cui a malapena si sente parlare, mi sta piacendo anche più di psychonauts forse


preso il pack dei deponia


Io il primo runaway non lo ricordo pessimo, e ho sentito che il 3 non è malaccio.
Mi pare di ricordare invece che il due sia evitabilissimo.