GoG.com


Io mi sono perso quel bundle ma in compenso ho redeemato il primo Commandos for free Li consiglio TUTTI, in particolar modo Commandos 2 che è fenomenale. A distanza di anni Commandos è rimasto l'unico nel suo genere che ho amato alla follia
Ultima saga in sconto.
So che non la giocherò mai ma qualcuno mi fermi


comprala subito
Comprala 2 volte
Omerta + 4 DLC gratis per le prossime 2 ore!


Stavo per scriverlo io, vai con l'accattonaggio
Preso e scaffale.

This
uh fico
mi interessava pure provarlo sto omerta
Ora mi reinstallo ToEE, e se mi si blocca anche patchato è destino

Btw, Finito il primo brokensword cmq ( l'iniziai in prima media e non riuscii mai a finirlo per un motivo o per l'altro. Che finale di merda ).
cmq comincio a farmi problemi di coscienza verso gog
non ci ho mai investito 1 € e ho nello scaffale 14 giochi

edit: mentre steam non mi ha mai regalato un cazzo
scaffalato anch io


beh, potenzialmente con le carte steam ti regala i giochi che vuoi. e comunque è nell'interesse di gog aumentarti la libreria gratis, così inizi a volerla arricchire senza dire "compro solo su steam"


io ho il problema opposto invece
Su gog ho diversa roba, mentre su steam le poche cose prese le ho avute tramite hb, e difficilmente tramite sales.

Strano ricordo dei giochi dati gratuitamente come:
Left 4 Dead 2
Red Orchestra 2
Sniper Elite 2
io di soldi ne ho dati tanti sia a gog che a steam, anche se su gog di giochi recenti ne ho pochissimi. Per me è il sito della redenzione videoludica, ci compro soprattutto giochi che mi avevano prestato () e che quindi non avevo comprato



tecnicamente con le carte i giochi te li regala chi te le compra, steam invece ci guadagna con la percentuale che prende sulla vendita


* Grande come una casa

Pero poi ultimamente se posso scegliere prendo su gog, almeno lo posso passare ad amici se mi gira e poi mi stanno troppo simpatici.


a giusto sniper elite 2 (bella merda)
gli altri due li avevo presi appena usciti quindi nisba


ora che ci penso forse mi ha regalato il primo portal
cmq sia a parita di soldi dati e regali ricevuti siamo 100:1 rispetto a gog
Still life 2 free
*

e on the shelf pure lui

già so che tra qualche mese riguarderò il mio account pensando perplesso "ma wtf, che cazzo ho comprato? "